GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 14, 2012 l'Update 1.3.2 è un'aggiornamento Bug-Fix che ha il compito di fixare i seguenti Bug: Fixato il Bug del cadere dal Nether. Fixato il Bug del soffocamento Random. Vari Bug di crash non comuni. Qui la Pre-Release: Client: http://assets.minecraft.net/1_3_2/minecraft.jar Server: http://assets.minecraft.net/1_3_2/minecraft_server.jar (or EXE) l'Aggiornamento verrà rilasciato Giovedì 16 Agosto, Questa Pre-Release è stata fatta per preparare gli Admin dei Server e gli Sviluppatori di Mod. Se stai usando un server, questa Pre-Release 1.3.2 è compatibile con i Client 1.3.1 in modo che possiate aggiornare i server quando riuscite. Clicca qui per vedere articolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 14, 2012 Mi piace il fatto che minecraft sia aggiornato così spesso 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 14, 2012 Quindi è parzialmente inutile?Nel senso,corregge solo pochi bug? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 14, 2012 Beh, io mi soffoco spesso nei muri, quindi per me serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 14, 2012 Quindi è parzialmente inutile?Nel senso,corregge solo pochi bug? Questa Pre-Release è stata fatta per preparare gli Admin dei Server e gli Sviluppatori di Mod. Cioè sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 14, 2012 Una pre-relaese è identica alla fase finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 14, 2012 Quando muoio, spesso, crasha. Spero abbiano risolto questa boiata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 14, 2012 sembra che ci sia un bug che rende impossibile addomesticare gli ocelot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 14, 2012 sembra che ci sia un bug che rende impossibile addomesticare gli ocelot bug fix che creano bug? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 14, 2012 bug fix che creano bug? a questo serve una prerelease, la fanno per vedere gli eventuali bug pensa se fosse uscita direttamente la 1.3.2... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 14, 2012 bug fix che creano bug? il più delle volte quando un bug viene fixato se ne crea almeno un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 14, 2012 il più delle volte quando un bug viene fixato se ne creano altri 10 fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 14, 2012 Le pre-release sono identiche alla versione ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 14, 2012 Molto utile perche muoio anche io spesso in mezzo ai muri xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 14, 2012 io non muoio nei muri...a me il personaggio ci entra dentro O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 15, 2012 (modificato) sembra che la 1.3.2 abbia, in realtà, fixato molti dei bug della 1.3.2.. almeno quelli 'visibili' che creano problemi al gameplay...la 1.3.1 non ha superato nessuno dei nostri test, per quello non abbiamo aggiornato asd cmq.. speriamo su :D Modificato Agosto 15, 2012 da skvll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_foolish 2 Inviato Agosto 15, 2012 Mi piace il fatto che minecraft sia aggiornato così spesso Io la penso al contrario di te.... Per uno che ha una modpack piuttosto avanzata continuare ad aggiornare minecraft ogni due settimane e le mods ogni tre... Insomma è piuttosto scomodo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ahero 28 Inviato Agosto 15, 2012 Le pre-release sono identiche alla versione ufficiale Ehm...no. Le pre-release servono appunto (come ha detto Svalvolato) a controllare i bug presenti,così che nella versione ufficiale ci sono meno bug. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 15, 2012 Io sono morto in hardcore per essere soffocato nei muri. Questa cosa è utilissima eccome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 15, 2012 Io la penso al contrario di te.... Per uno che ha una modpack piuttosto avanzata continuare ad aggiornare minecraft ogni due settimane e le mods ogni tre... Insomma è piuttosto scomodo!! Ma non sei obbligato a seguire gli aggiornamenti di minecraft, anzi: sono solo proposti, non essendoci bug di sicurezza puoi benissimo tenerti la versione che vuoi o al limite seguir il corso degli aggiornamenti del mod pack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_iamYvu 8 Inviato Agosto 15, 2012 Ok,domani possiamo testarla. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcop12 6 Inviato Agosto 15, 2012 Quando muoio, spesso, crasha. Spero abbiano risolto questa boiata Succede anche a me, ahahaahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 15, 2012 quindi.... addio di nuovo mods? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 15, 2012 quindi.... addio di nuovo mods? Quelle della 1.3.1 vanno sulla 1.3.2, perchè è solo bugfix, un po' come i server 1.2.4 che potevano essere usati sulla 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NickerCraft 9 Inviato Agosto 15, 2012 Invece di aggiornare la versione per Xbox aggiornano quella per PC, quella per Xbox è vecchissima non c'è neanche la barra fame. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti