Il_foolish 2 Inviato Agosto 14, 2012 Sono nuovo di qui... E mi piace!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_foolish 2 Inviato Agosto 14, 2012 Sono nuovo di qui... E mi piace!!! Gioco a minecraft da poco ma me la cavo con il piccone ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_foolish 2 Inviato Agosto 14, 2012 Gioco a minecraft da poco ma me la cavo con il piccone ahah Ho conosciuto minecraft Italia cercando texture pack e mods... Il forum mi piace Ciauu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 14, 2012 Sono nuovo di qui... E mi piace!!! Gioco a minecraft da poco ma me la cavo con il piccone ahah Ho conosciuto minecraft Italia cercando texture pack e mods... Il forum mi piace Ciauu Potevi mettere tutto in un unico post... Wolkawomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_foolish 2 Inviato Agosto 14, 2012 Ahah già... Che idiota vanne ciaoo Wolkawomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 15, 2012 lol ciao ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 15, 2012 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 15, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 15, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto! ti prego di non fare doppi o tripli post, è contro il regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto! ti prego di non fare doppi o tripli post, sono contro il regolamento Come sei contro al regolamento? xD Epic Fail! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 Come sei contro al regolamento? xD Epic Fail! beh, dipende da come si legge la frase, io intendevo che i doppi e tripli post sono contro il regolamento, comunque ho fixato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti