Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TanakusII

Rising Revengeance

Recommended Posts

Come pensate che sarà il nuovo Metal Gear Rising Revengeance? cioè intendo oltre al cut 'n slash Kojima ha lasciato detto che come il resto della saga ci sarà dell'azione stealth :ph34r: ... voi che ne pensate io dico che sarà fantastico... immaginate un azione sealth in stile cut 'n slash: Raiden è diero al nemico estrae la spada e lo fa a fettine in silenzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super quoto ma sarà comunque bello con il cut 'n slash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace abbastanza,è parecchio diverso dagli altri metal gear(in realtà questo non è neanche un metal gear slid essendo una serie spin-off a parte). Certo,non potrà mai superare l'epicità dei primi 4 ma mi sembra comunque bello!

Spero sia un errore di battitura :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuta tutta la saga tanto che ho il 4 e la collezione hd x ps3 ho giocato anche a metal gear solid magari revengeance non sarà come gli altri ne sono sicuro ma penso che la squadra pilota nominata da kojima abbia puntato di più sul cut 'n slash e sul multiplayer :sisi::fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono metal gear solid 1,2,3 e 4 :asd:

Ma quelli non sono mica i primi quattro Metal Gear. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so perfettamente,ma io non ho mai avuto il piacere di giocare anche agli altri.

Ecco, visto, era un errore di battitura :asd:

Comunque qualche Linkuccio? Non ho sentito niente riguardo questo MG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.