xxGameAndryxx 1 Inviato Agosto 15, 2012 Ciao a tutti sono xxGameAndryxx e mi chiamo Andrea ( Come si è potuto intuire ) ho 12 anni e abito a Reggio Calabria.Ho conosciuto Minecraft perchè ci giocava un mio amico e mi sono appassionato poco a poco.E ho conosciuto il forum attraverso un utente VincenzoPap96 che è un mio amico , mi ha passato una sua custom map ( La custommap senza nome ) e ho conosciuto il forum.Spero di trovarmi bene con tutti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 15, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 15, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 15, 2012 uelcom è anche il tuo compleanno? auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxGameAndryxx 1 Inviato Agosto 15, 2012 Grazie a tutti per l'accoglienza e grazie a VetroTerra per gli auguri del compleanno ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 15, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 15, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 15, 2012 Benvenuto e auguri :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Benveniubbo e auguri :D (anche se in ritardo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti