BlazerCraft 64 Inviato Agosto 15, 2012 Chi mi vorrebbe aiutare a costruire una casa in creative senza world painter, MC edit, cose del genere. Fra 3 quarti d'ora carico il video per spiegare Ringrazio il piccolo aiuto di mio fratello Ludomasan006 e tutti quelli che mi aiuteranno Per sbaglio ho scritto male il titolo, ma non so come modificarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 15, 2012 Ecco il video in cui mostra la costruzione: Peccato che non abbia scritto che l'ho aiutato nella descrizione, anzi ha scritto: "Ecco una casa gigantesca che sto costruendo tutto da solo e in cui cerco aiuto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 15, 2012 Ti aiuto volentieri ma io sono disponibile da domani in poi. Usiamo hamachi?contattami in mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 15, 2012 Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 15, 2012 io son troppo occupato... comunque un ascensore richiede molto spazio, non pensare di cavartela con un circuitino piccino picciò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 15, 2012 Error 0001274F meaning.exe crashed. Your sentence has too few arguments to make sense. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 15, 2012 Peccato che non abbia scritto che l'ho aiutato nella descrizione, anzi ha scritto: "Ecco una casa gigantesca che sto costruendo tutto da solo e in cui cerco aiuto" Tu hai solo spianato un po', me n'ero scordato che mi avevi aiutato un pochino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 16, 2012 Error 0001274F meaning.exe crashed. Your sentence has too few arguments to make sense. Evitiamo l'off topic, grazie. Warnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 16, 2012 Io Potrei Aiutarti Se Lo Desideri =P Scusate Monoriga.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti