Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 15, 2012 Uh, non so se voi sappiate esattamente cosa siano le challenge, ma un po' di tempo fa (non so ora) andavano parecchio forte sui MinecraftForum. Comunque, si trattano di sfide che impongono speciali condizioni ai giocatori. Nessuna mod\modifica è richiesta. The Vegetarian Challenge Perché Tu non sei come tutti gli abitanti di Minecraftia: credi che uccidere gli animali sia un bruttissima cosa, e che ancora più brutto sia cibarsene. Pertanto, hai fatto voto: non mangerai più alcuna carne animale (ed altre cosine che spiegherò in seguito.) Cos'è la difficoltà "Vegan"? Ho aggiunto alcune regole speciali, ancora più restrittive, sotto la targhetta "Vegan". Seguire queste regole non è affatto necessario, fatelo solo se volete che la vostra esistenza sia ancora più difficile. Regole 1) Non puoi mangiare nessun tipo di carne. Neanche la carne di pesce. 2) La carne di zombie, gli occhi di ragno, e simili non possono essere mangiati. Gli occhi di ragno non possono neanche essere usati nelle pozioni. 3) Non potete uccidere alcun animale. Non potete uccidere gli zombie pigman. Potete uccidere i mob aggressivi. Vegan A: non potete mangiare le uova dei polli Vegan B: non potete bere il latte delle mucche. Vegan C: date le due regole di qui sopra, non potete mangiare la torta. 4) Potete dare le ossa ai cani, ma non potrete nutrirli con nulla. 5) Non potete addomesticare i gatti. Cibi Artificiali Nutrirsi di soli cibi naturali in minecraft è carente dal punto di vista della nutrizione, pertanto, usando uno speciale crafting, potrete creare un nuovo ingrediente: la vegecarne. Gli ingredienti della vegecarne sono: 1)4 Pezzi di zucchero 2)3 pezzi di grano 3)6 Semi di grano 4)3 semi di cacao 5)1 Seme di cocomero. Unendo insieme questi ingredienti (buttateli semplicemente in un luogo in cui non potrete più riprenderli, tipo un cestino della spazzatura) riceverete la vegecarne, la carne sintetica. In poche parole, givvatevi in una porkchop, usando la creative, TMI, qualunque modo che ve la dia senza bisogno di uccidere animali. La vegecarne può essere cotta. Potete darla ai vostri cani. Vegan D: non potete usare la vegecarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 15, 2012 Uh, non so se voi sappiate esattamente cosa siano le challenge, ma un po' di tempo fa (non so ora) andavano parecchio forte sui MinecraftForum. Comunque, si trattano di sfide che impongono speciali condizioni ai giocatori. Nessuna mod\modifica è richiesta. The Vegetarian Challenge Perché Tu non sei come tutti gli abitanti di Minecraftia: credi che uccidere gli animali sia un bruttissima cosa, e che ancora più brutto sia cibarsene. Pertanto, hai fatto voto: non mangerai più alcuna carne animale (ed altre cosine che spiegherò in seguito.) Cos'è la difficoltà "Vegan"? Ho aggiunto alcune regole speciali, ancora più restrittive, sotto la targhetta "Vegan". Seguire queste regole non è affatto necessario, fatelo solo se volete che la vostra esistenza sia ancora più difficile. Regole 1) Non puoi mangiare nessun tipo di carne. Neanche la carne di pesce. 2) La carne di zombie, gli occhi di ragno, e simili non possono essere mangiati. Gli occhi di ragno non possono neanche essere usati nelle pozioni. 3) Non potete uccidere alcun animale. Non potete uccidere gli zombie pigman. Potete uccidere i mob aggressivi. Vegan A: non potete mangiare le uova dei polli Vegan B: non potete bere il latte delle mucche. Vegan C: date le due regole di qui sopra, non potete mangiare la torta. 4) Potete dare le ossa ai cani, ma non potrete nutrirli con nulla. 5) Non potete addomesticare i gatti. Cibi Artificiali Nutrirsi di soli cibi naturali in minecraft è carente dal punto di vista della nutrizione, pertanto, usando uno speciale crafting, potrete creare un nuovo ingrediente: la vegecarne. Gli ingredienti della vegecarne sono: 1)4 Pezzi di zucchero 2)3 pezzi di grano 3)6 Semi di grano 4)3 semi di cacao 5)1 Seme di cocomero. Unendo insieme questi ingredienti (buttateli semplicemente in un luogo in cui non potrete più riprenderli, tipo un cestino della spazzatura) riceverete la vegecarne, la carne sintetica. In poche parole, givvatevi in una porkchop, usando la creative, TMI, qualunque modo che ve la dia senza bisogno di uccidere animali. La vegecarne può essere cotta. Potete darla ai vostri cani. Vegan D: non potete usare la vegecarne Difficile... Come piace a me...ma mi hai fatto venire in mente una cosa...e se si provasse a fare una challenge in cui poi mangiare solo carne animale e non puoi nè coltivare nè uccidere mob ostili?(Giocata in Hard)...Magari con l'obbligo di non craftare fornaci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 16, 2012 Però senza uccidere mob ostili non puoi finire il gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 VEGAN E: non puoi mangiare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 16, 2012 Però senza uccidere mob ostili non puoi finire il gioco. Ti sbagli, i Villager ora vendono gli occhi del End, quindi non c'è problema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 Io non uccidevo mai gli animali in Minecraft... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Io non uccidevo mai gli animali in Minecraft... Perchè? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 Perchè? :o Avevo la mia coltivazione molto ampia in casa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Avevo la mia coltivazione molto ampia in casa XD Ah oky xD Pensavo fossi animalista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 Ti sbagli, i Villager ora vendono gli occhi del End, quindi non c'è problema... e l'EnderDragon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 e l'EnderDragon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 16, 2012 e l'EnderDragon? Spawna anche in Peaceful, quindi non è un mob ostile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 Spawna anche in Peaceful, quindi non è un mob ostile... ma non puoi finire il gioco se non UCCIDI l'enderdragon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 16, 2012 Provat super difficile non sono resistito nemmeno un giorno senza morire di fame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 16, 2012 ma non puoi finire il gioco se non UCCIDI l'enderdragon Ma a che ci stiamo riferendo? Se è alla sfida ufficiale, la discussione è partita dal fatto che non puoi killare mob ostili, che non è vero nella sfida ufficiale Se è alla mia edizione della sfida, come hai letto nella piccola challenge che ho proposto, puoi uccidere tutti i mob pacifici, ovvero quelli che spawnano in peaceful... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 Ma a che ci stiamo riferendo? Se è alla sfida ufficiale, la discussione è partita dal fatto che non puoi killare mob ostili, che non è vero nella sfida ufficiale Se è alla mia edizione della sfida, come hai letto nella piccola challenge che ho proposto, puoi uccidere tutti i mob pacifici, ovvero quelli che spawnano in peaceful... nella tua versione non puoi uccidere l'enderdragon ERGO non puoi finire il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 16, 2012 in tutte e due le versioni non puoi uccidere l'enderdragon ERGO non puoi finire il gioco Nella mia sfida puoi perchè è un mob pacifico, quindi puoi killarlo Nella sua puoi perchè comunque è un mob che ti attacca, e puoi difenderti dagli attacchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 Nella mia sfida puoi perchè è un mob pacifico, quindi puoi killarlo Nella sua puoi perchè comunque è un mob che ti attacca, e puoi difenderti dagli attacchi l'enderdragon è un mob pacifico? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 l'enderdragon è un mob pacifico? o.O compare anche in modalità pacifica,ergo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 compare anche in modalità pacifica,ergo si non lo sapevo, ritiro tutto quello che ho detto, allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 17, 2012 Di solito nelle mie partite mi creo subito una coltivazione di grano e mangio solo il pane, però stermino ogni singolo animale che vedo e butto tutta la carne nella lava, sono inutili e se lo meritano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 17, 2012 compare anche in modalità pacifica,ergo si Si, ma ti attacca senza essere provocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 Io non uccidevo mai gli animali in Minecraft... io sempre, anche senza motivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 17, 2012 Appena ho tempo/voglia la faccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 17, 2012 E se uso una mod che mi permette tra le altre cose di ottenere carne senza dover torcere un capello alla fauna? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti