Synesthesy 3275 Inviato Agosto 17, 2012 Adesso non per dire, ma io in genere campo solo di fette di anguria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 17, 2012 E se uso una mod che mi permette tra le altre cose di ottenere carne senza dover torcere un capello alla fauna? Ciao Ian Io dico che è una cavolata. All'inizio ti bastano 3 di ferro per fare un secchio d'acqua e ti fai il tuo bel campo di grano. Adesso non per dire, ma io in genere campo solo di fette di anguria Prima devi trovare i semi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 17, 2012 Adesso non per dire, ma io in genere campo solo di fette di anguria Tu camperi in god (notare gioco di parole da +1 ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 18, 2012 Uh, non so se voi sappiate esattamente cosa siano le challenge, ma un po' di tempo fa (non so ora) andavano parecchio forte sui MinecraftForum. Comunque, si trattano di sfide che impongono speciali condizioni ai giocatori. Nessuna mod\modifica è richiesta. The Vegetarian Challenge Perché Tu non sei come tutti gli abitanti di Minecraftia: credi che uccidere gli animali sia un bruttissima cosa, e che ancora più brutto sia cibarsene. Pertanto, hai fatto voto: non mangerai più alcuna carne animale (ed altre cosine che spiegherò in seguito.) Cos'è la difficoltà "Vegan"? Ho aggiunto alcune regole speciali, ancora più restrittive, sotto la targhetta "Vegan". Seguire queste regole non è affatto necessario, fatelo solo se volete che la vostra esistenza sia ancora più difficile. Regole 1) Non puoi mangiare nessun tipo di carne. Neanche la carne di pesce. 2) La carne di zombie, gli occhi di ragno, e simili non possono essere mangiati. Gli occhi di ragno non possono neanche essere usati nelle pozioni. 3) Non potete uccidere alcun animale. Non potete uccidere gli zombie pigman. Potete uccidere i mob aggressivi. Vegan A: non potete mangiare le uova dei polli Vegan B: non potete bere il latte delle mucche. Vegan C: date le due regole di qui sopra, non potete mangiare la torta. 4) Potete dare le ossa ai cani, ma non potrete nutrirli con nulla. 5) Non potete addomesticare i gatti. Cibi Artificiali Nutrirsi di soli cibi naturali in minecraft è carente dal punto di vista della nutrizione, pertanto, usando uno speciale crafting, potrete creare un nuovo ingrediente: la vegecarne. Gli ingredienti della vegecarne sono: 1)4 Pezzi di zucchero 2)3 pezzi di grano 3)6 Semi di grano 4)3 semi di cacao 5)1 Seme di cocomero. Unendo insieme questi ingredienti (buttateli semplicemente in un luogo in cui non potrete più riprenderli, tipo un cestino della spazzatura) riceverete la vegecarne, la carne sintetica. In poche parole, givvatevi in una porkchop, usando la creative, TMI, qualunque modo che ve la dia senza bisogno di uccidere animali. La vegecarne può essere cotta. Potete darla ai vostri cani. Vegan D: non potete usare la vegecarne ma questo vuol dire che non posso fare la tunica e tutta l'altra roba di cuoio, non posso fare le freccie se non ucidendo gli scheletri e non posso farmi il letto senza cesoie? senza parlare poi dell'inchistro, e i creeper sono contati come animali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 18, 2012 ma questo vuol dire che non posso fare la tunica e tutta l'altra roba di cuoio, non posso fare le freccie se non ucidendo gli scheletri e non posso farmi il letto senza cesoie? senza parlare poi dell'inchistro, e i creeper sono contati come animali? I mob ostili non sono animali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 18, 2012 Si, significa questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti