Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ThEf0x

Centrale Nucleare

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Questa è la mappa che ho finito di recente. Il file scaricabile include 3 verisoni della mappa, la prima con la centrale normale, la seconda con la centrale come dopo un incidente (reattore esploso) e la terza con il sarcofago.

CONSIGLIO: si consiglia l'uso del texture pack Misa (non fatto da me)

CARATTERISTICHE

• 4 reattori
  • Sala turbine con turbogeneratori
  • Ciminiere
  • Condensatori di vapore
  • Cisterne d'acqua esterne
  • Tubature
  • Sale controllo (non funzionanti, almeno per ora)

DONWLOAD (PLANET MINECRAFT/ MEDIAFIRE)

Per favore, in questa discussione scrivete solo il vostroparere, se avete consigli scrivete tutto su planet minecraft. E se la mappa vi piace mettete un Diamond :wub:

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito di uploadare la nuova versione 5 minuti fa, spero che tu abbia già beccato la nuova, se il file è un.rar è nuova, se è un .zia allora è quella vecchia e ti basta riscaricarla da planet minecraft.

grazie in ogni caso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona dai, ti metto un diamante su planet ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille =D

E' la mia prima mappa pubblicta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella però dove è lo spawn è quello o è un'altro? a me mi ha spawnato sul tetto è quello lo spawn? risp ahhh capito nn è una qustom map un bel diamond su planet minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spawn è sul tetto dell'edificio del carburante esaurito per tutte e 3 le mappe :D

P.S: se guardate nel mio profilo su planet troverete una nuova centrale nucleare (anch'essa in 3 versioni). E' molto più bella secondo me e anche fatta meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da KriptoGames
      salve gente, ho realizzato questo video per illustrarvi il funzionamento del nuovo reattore del Nether introdotto nella nuova versione di minecraft pocket edition 0.5.0

se volete provare, scaricatevi il mondo da qui: http://www.planetminecraft.com/project/nether-ractor-for-minecraft-pocket-edition/
    • Da ThEf0x
      Ciao ragazzi. Ho postato un po' di tempo fa la mia prima mappa di una centrale nucleare, e ora pubblico un secondo set di mappe, sempre aventi come tema una centrale atomica. Questa volta è stato fatto tutto con più cura. Ci sono di nuovo 3 mappe, una con la centrale operativa, una con un reattore esploso e una con il sarcofago in stile Chernobyl.

LINK: http://www.planetmin...----3-versions/
      P.S: scrivete giudizi / commenti su planet minecraft. Scrivete qui solo se avete domande o consigli. Grazie :D
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.