Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 15, 2012 eila ragazzi,oggi vi voglio presentare il mio ultimo video e credo che qui publichero pure tutti gli episodi succesivi: EP.1: http://www.youtube.com/watch?v=HJmpDpl2-3o&feature=youtube_gdata spero vi piaccia e mi dispiace se nel video laggo e la mia voce non e propria buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 16, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 16, 2012 Bello ma vorrei entrare poso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 17, 2012 Credo di sì, comunque non lo posso sapere io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 17, 2012 in realta potrei ma non so dove prendere la hack/mine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 17, 2012 Scarica il technic launcher, avvialo, fra le opzioni scegli Hack/mine lo clicchi, poi clicchi su options e metti 5.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 17, 2012 be se blaze è daccordo addeso devo vedere sabato per la registrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti