Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietros

Chi Gioca A Magic?

Recommended Posts

Chi gioca a Magic

4j9njq.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe un gioco di carte?

sbagli, il miglior gioco d carte :asd:

comunque io ho un mazzo drago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho iniziato a giocarci per i disegni delle carte :asd:

successivamente, mi sono intrippato e ho iniziato a duellare con degli amici :sisi:

ora non gioco più, troppo poco tempo libero :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci giocavo taaaanto tempo fa, ricordo ancora il mio mazzo tramutante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ancora un cassetto stracolmo di magic :sisi:

ne ho alcune molto rare, come il "fiore di Loto"

...bei tempi, quelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...bei tempi, quelli..

le partite di magic in spiaggia....

le giornate passate a trucidare ed essere trucidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...bei tempi, quelli..

scherzi? di quale serie? se è della della prima (se non sbaglio) potrebbe valere un po.

comunque gioco una due volte al mese purtroppo, anche se mi diverto sempre ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo io gioco a magic :D ho tanti mazzi : drago / kitkin / tramutante / silvantropo eccc ma il mio preferito e l elfo che ho una tattica di gioco in pedine...una volta avevo piu di 1000 pedine xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi? di quale serie? se è della della prima (se non sbaglio) potrebbe valere un po.

comunque gioco una due volte al mese purtroppo, anche se mi diverto sempre ^^

yep, prima edizione :sisi:

vale sui 7/8 euri, invece il fiore di loto foil, vale sui 10 euri :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora da qualche parte il mio mazzo di Magic... ma l'ultima volta che ci ho giocato è stato 2 anni fa :/ qualche volta però credo che una partitella lollosa la farò con qualche mio amico, tanto per passare il tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un metadeck in Legacy, fatto da me, mi pare che è alquanto difficile da battere, visto che ha una media di chiusura al quarto/quinto turno, ma spesso chiude di terzo. Soffre un po gli aggro sparosi e spaccaterre, ma ha diversi assi nella manica devastanti contro ogni tipo di mazzo.

Solo che io sono una pippa a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un metadeck in Legacy, fatto da me, mi pare che è alquanto difficile da battere, visto che ha una media di chiusura al quarto/quinto turno, ma spesso chiude di terzo. Soffre un po gli aggro sparosi e spaccaterre, ma ha diversi assi nella manica devastanti contro ogni tipo di mazzo.

Solo che io sono una pippa a giocare.

con il mio mazzo di ajani faccio su 5 o piu punti vita a turno u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il mio mazzo di ajani faccio su 5 o piu punti vita a turno u.u

Questo è il genere di mazzo che è considerato da "dilettanti". I mazzi che ti fanno accumulare vita, o i mazzi elfici (che comunque sono divertentissimi) sono i classici mazzi "intermediate", che in realtà si dimostrano spesso mazzi comunque non professionali.

Solitamente, a livelli pro, si chiude o di macina, o di danno infinito oppure spaccandogli le terre. Infatti il mazzo che dico io ha chiusure sia di macina, che di danno infinito. Più una terza chiusura alternativa, che però la uso solo quando voglio essere sadico. In pratica generavo un loop temporale tale per cui potevo generarmi infiniti turni, rimettendo il cimitero ogni volta nel mio mazzo, e quindi non andando mai incontro a macina; e l'avversario se voleva finire la partita doveva dichiarare la resa.

Però era un modo crudele di giocare.

Oppure ci sono quei mazzi aggrosi che ti levano botte di 15 danni a turno. Tipo ricordo il necro col tharmagoryf come una cosa che spaccava troppo.

Però io sono fermo ad un paio di annetti fa. Ma credo che macina e spaccaterre siano evergreen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il genere di mazzo che è considerato da "dilettanti". I mazzi che ti fanno accumulare vita, o i mazzi elfici (che comunque sono divertentissimi) sono i classici mazzi "intermediate", che in realtà si dimostrano spesso mazzi comunque non professionali.

Solitamente, a livelli pro, si chiude o di macina, o di danno infinito oppure spaccandogli le terre. Infatti il mazzo che dico io ha chiusure sia di macina, che di danno infinito. Più una terza chiusura alternativa, che però la uso solo quando voglio essere sadico. In pratica generavo un loop temporale tale per cui potevo generarmi infiniti turni, rimettendo il cimitero ogni volta nel mio mazzo, e quindi non andando mai incontro a macina; e l'avversario se voleva finire la partita doveva dichiarare la resa.

Però era un modo crudele di giocare.

Oppure ci sono quei mazzi aggrosi che ti levano botte di 15 danni a turno. Tipo ricordo il necro col tharmagoryf come una cosa che spaccava troppo.

Però io sono fermo ad un paio di annetti fa. Ma credo che macina e spaccaterre siano evergreen.

Infatti l'ho comprato già fatto e non l'ho piu toccato, se sei contro un con un mazzo medio arrivi a 50 punti vita senza molti problemi, comunque il mio mazzo serio non è questo ma quello drago, molto lento ma quando prendi un po di mana sono cazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi cerco qualche metadeck sgravo di quelli pro; "lento" in Magic è sinonimo di perdente, si gioca SOLO sulla velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi cerco qualche metadeck sgravo di quelli pro; "lento" in Magic è sinonimo di perdente, si gioca SOLO sulla velocità.

basta umiliarmi xD

io non ho molti fondi per comprarmi le carte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai comprato una singola carta xd

Infatti parlo di metadeck per partite online.

(però a 14 anni ho comprato un mazzo di Ravnica e 3 pacchetti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai comprato una singola carta xd

Infatti parlo di metadeck per partite online.

(però a 14 anni ho comprato un mazzo di Ravnica e 3 pacchetti)

cosa sarebbero non capisco? tu stai dicendo magic online? scusa ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magic si gioca in tre modi:

1 Con le carte vere, ma lo fanno i "giovani", i nerdoni supremi ed i torneisti (che spesso e volentieri sono nerdoni supremi).

2 Con carte false...cioé beh si...ti fai fotocopie di ciò che ti serve e fai il Fake-Pro coi tuoi amici fake-Pro. Ok, non lo fa più nessuno.

3 Su internet con programmi tipo la MagicWorkstation. Sul Mac ho trovato "iLackey" che funge per tutti i tipi di carte al mondo (pokemon, yugioh e robe varie)

Io ho sempre giocato al terzo con la MagicWorkstation, ai tempi del Windows. iLackey non credo proprio si interfacci con la MWS. Il funzionamento è comunque identico: scegli che carte metterci dentro e lei ti fornisce curve di mana e tantissime altre info e campo di gioco. Ti connetti in una room online nei vari server e giochi con chi vuoi.

Il Metadeck è il mazzo virtuale. Sia esso scritto su un fogli odi carta, con carte fotocopiate o online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra veramente bello, peccato che è a pagamento :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.