Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 16, 2012 Anche la mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 16, 2012 già beh, con le armature viene phaigo Si se le metti tipo dall'elmo fino agli stivali per 4 blocchi , non so se mi spiego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 Da quanto tempo gli urliamo dietro il bisogno di tavoli e sedie... A me basterebbe poter appendere l'orologio ç_ç Con la cornice si può "appendere" funzione anche, un modo indiretto di fare un'orologio a muro. Anche la mappa. Si se le metti tipo dall'elmo fino agli stivali per 4 blocchi , non so se mi spiego E a questo punto creare una nuova forma di "arte" minecraftiana come le pixelart...corniceart Si fanno disegni con questi bei quadri, non so se mi spiego... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 16, 2012 Con la cornice si può "appendere" e funziona anche, un modo indiretto di fare un'orologio a muro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 16, 2012 Scusate sbagliato mentre modificato il messaggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 16, 2012 Io spero che funzioni tipo rastrelliera con tutti gli oggetti, ad esempio ora se saremo disarmati la notte con un orda di zombie che ci inseguono basterebbe correre a casa prendere le spade dalle cornici-rastrelliera e uccidere gli zombie. Ma non succederà xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 Io spero che funzioni tipo rastrelliera con tutti gli oggetti, ad esempio ora se saremo disarmati la notte con un orda di zombie che ci inseguono basterebbe correre a casa prendere le spade dalle cornici-rastrelliera e uccidere gli zombie. Ma non succederà xD Potrebbe succedere di tutto, Jeb è un folle, potrebbe aggiungere da un momento all'altro gli animali che fanno la cacca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2012 Potrebbe succedere di tutto, Jeb è un folle, potrebbe aggiungere da un momento all'altro gli animali che fanno la cacca... i combattimenti con l'enderdragon sarebbero alquanto interessanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 i combattimenti con l'enderdragon sarebbero alquanto interessanti Aspetta un memento, quindi il dragon egg in realtà è... santo Notch... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2012 Aspetta un memento, quindi il dragon egg in realtà è... santo Notch... certi segreti devono rimanere tali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 Potrebbe succedere di tutto, Jeb è un folle, potrebbe aggiungere da un momento all'altro gli animali che fanno la cacca... ci hanno fatto una mod per quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 ci hanno fatto una mod per quello Dafuq? Non voglio sapere a che pro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 Dafuq? Non voglio sapere a che pro... Dafuq? Non voglio sapere a che pro... cose che neanche il DeepWeb merita di conoscere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 cose che neanche il DeepWeb merita di conoscere... certi segreti devono rimanere tali. Basta OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 16, 2012 E a questo punto creare una nuova forma di "arte" minecraftiana come le pixelart...corniceart Si fanno disegni con questi bei quadri, non so se mi spiego... Si ti spieghi è davvero interessante sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 Si ti spieghi è davvero interessante sai? Nel senso che ogni pezzo del "disegno" è formato da questi nuovi quadri che messi tutti insieme (a mo' di puzzle) formeranno il risultato finale. Se invece gli oggetti del quadro sono troppo piccoli rispetto al quadro stesso si potrebbe fare che visti da vicino non sembrino formare nulla ma che visti da lontano in realtà siano un disegno intero, non so se mi spiego, tipo quelle foto formate da tantissime foto più piccole ma che si vedono solo da lontano, capisci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 Nel senso che ogni pezzo del "disegno" è formato da questi nuovi quadri che messi tutti insieme (a mo' di puzzle) formeranno il risultato finale. Se invece gli oggetti del quadro sono troppo piccoli rispetto al quadro stesso si potrebbe fare che visti da vicino non sembrino formare nulla ma che visti da lontano in realtà siano un disegno intero, non so se mi spiego, tipo quelle foto formate da tantissime foto più piccole ma che si vedono solo da lontano, capisci? bella idea...ma non credo che si possa fare,troppi piccoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 16, 2012 Nel senso che ogni pezzo del "disegno" è formato da questi nuovi quadri che messi tutti insieme (a mo' di puzzle) formeranno il risultato finale. Se invece gli oggetti del quadro sono troppo piccoli rispetto al quadro stesso si potrebbe fare che visti da vicino non sembrino formare nulla ma che visti da lontano in realtà siano un disegno intero, non so se mi spiego, tipo quelle foto formate da tantissime foto più piccole ma che si vedono solo da lontano, capisci? Avevo già capito prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Agosto 16, 2012 Sarebbe carino appunto se in caso di zombie corriamo alla cornice e ci armiamo subito di spada, o sennò far si che siano quasi come delle chest ma con un solo strumento..per esempio, una cornice contiene 5 spade di oro ed è come una chest che può contenere solo spade d'oro, solo che no ha la capienza di una chest e appena la clicchi ti arriva subito la spada in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThreeDotSix 1 Inviato Agosto 16, 2012 Sinceramente, non mi piacciono molto... ovvio, poi la cosa è soggettiva. Sarebbe carino appunto se in caso di zombie corriamo alla cornice e ci armiamo subito di spada, o sennò far si che siano quasi come delle chest ma con un solo strumento..per esempio, una cornice contiene 5 spade di oro ed è come una chest che può contenere solo spade d'oro, solo che no ha la capienza di una chest e appena la clicchi ti arriva subito la spada in mano Naaaa, troppo complicato. :P Inoltre, sarebbe abbstanza inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThreeDotSix 1 Inviato Agosto 16, 2012 EDIT: scusate, ho fatto erroneamente un doppio post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 16, 2012 E come dissi in un altro post simile a questo: V1.0 Ora mancano solo le SuperFart con tanto di pantaloni macchiati... V1.2 ... e capezzoli spara laser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 17, 2012 Comunque, questa 1.4 sarà stupenda ...per fortuna che abbiamo Jeb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 17, 2012 certi segreti devono rimanere tali. Lol Comunque sarebbe figo se si potesse usare l'uovo di enderdragon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 17, 2012 Comunque Dinnerbone ha appena pubblicato un tweet in cui dice che se messi nei quadri l' orologio e la bussola funzioneranno normalmente EDIT: Metto 2 foto che ha postato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti