~hacke™ 15 Inviato Agosto 17, 2012 Comunque Dinnerbone ha appena pubblicato un tweet in cui dice che se messi nei quadri l' orologio e la bussola funzioneranno normalmente EDIT: Metto 2 foto che ha postato Ok voto per far diventare santi questi due uomini! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Agosto 17, 2012 a me non mi piace per niente dovrebbero mettere qualcosa tipo vestiti sedie tavoli e qualche arma e veicolo in piu asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArcherMaster 27 Inviato Agosto 17, 2012 Avevo aperto una discussione in "discussioni minecraft" e ci sono altri screen.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 17, 2012 Comunque Dinnerbone ha appena pubblicato un tweet in cui dice che se messi nei quadri l' orologio e la bussola funzioneranno normalmente EDIT: Metto 2 foto che ha postato Non fungeranno da rastrelliera ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 17, 2012 chedo di si(sarebbe figo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 17, 2012 a me non mi piace per niente dovrebbero mettere qualcosa tipo vestiti sedie tavoli e qualche arma e veicolo in piu asd ma se ci pensi non sarebbe più minecraft (già solo i veicoli) poi per i vestiti ci sono le skin e riguardo le armi mancano solo le lancie e le balestre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 19, 2012 l' orologio e la bussola funzioneranno normalmente Si, cazzo!! Così la mia base nelle miniere mi saprà dire quando sarà più consono uscire allo scoperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti