Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperMat287

Lasagnacraft Apocalypse

Recommended Posts

Scatta l'Uber Facepalm per aver dimenticato l'IP, ecco qua 178.33.237.216:25570

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server carino ma io quando son oentrato erp la prima volta era notte e ho aspettato tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/08/2012 at 19:44, SuperMat287 dice:

Tra un Hunger Games, una vignetta e un platform con GameMaker, mi sono dilettato ad aprire un server dedicato, con un mio amico. L'idea era semplice: offrire qualcosa di diverso. Qualcosa di diverso rispetto all'altra marea di server factions/eventi/lotti/towny, sia perchè mi avevano portato alla nausea, sia perchè non avremmo retto la concorrenza con quelli più grossi e organizzati. Quindi è Nato LasagnaCraft: Apocalypse.

fyeeyq.jpg

Non fatevi ingannare dal nome lolloso, è stato scelto perchè era simpatico e richiamava molto l'Italia, perchè LasagnaCraft Apocalypse si prefigge di offrire una sfida di altissimo livello per i veterani di Minecraft.

Background post-apocalittico post-guerra nucleare, un mondo dove i Mob si sono moltiplicati e potenziati e i vivi sulla terra sono rimasti davvero pochi.

Il server ha come peculiarità i rinnovati Mob: tanti, aggressivi e inediti. Troverete Ghast, blaze, silverfish imperversare nel mondo, e tutti avranno, oltre a un fiuto da diecimila blocchi, peculiarità del tipo avvelenare, accecare, confondere, rallentare, ecc...

Altra peculiarità sono le Radiazioni, che infliggono danni se si sta a lungo in acqua, sotto la pioggia o in aree contaminate.

La sete aggiunge un'ulteriore difficoltà al server.

Tre classi, dungeons di decine di stanze, siccità, pacchetti sopravvivenza lasciati in giro per il mondo e molto altro mettono la ciliegina su un esperienza che sarà, spero, terrificante e divertente allo stesso tempo!

PvP e Grief sono abilitati (anche se i player nuovi sono protetti dal PvP per i primi 5 giorni)

Ogni Mob rilascia denaro, a quota 100.000 potrete fondare una fazione, e provare a griffare le altre fazioni!

Ripeto che il server è difficile da giocare, senza facilitazioni quali eventi/shop/donazioni, quindi non adatto a tutti i palati!

Vi lascio con qualche screenshot

WjCg5.jpg

2ms23v8.png

bhhet5.png

Pronti all'apocalisse?

IP: 178.33.237.216:25570

Altri dettagli tecnici e noiosi:

Pure per i cracked: Sì

Slot: 24

Whitelist: No

Copia completa di The Last Stand: Zombie Apocaypse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/08/2012 at 06:31, KnightLeo dice:

Copia completa di The Last Stand: Zombie Apocaypse.

Peccato che ci lavori da più di un mese, prima ancora che The Last Day nascesse... E poi hanno due filosofie completamente differenti, dato che qui non ci sono armi e si può minare e costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/08/2012 at 09:14, Howl dice:

Sembra bello,magari dopo entro!

P.S: Il nome del server :rotfl:

Bene, ti aspettiamo! Solitamente il più dei player vengono dopo pranzo, siamo sui 6-10 per ora :) , quindi se vuoi trovare un po'di gente quello è l'orario migliore :)

P.S: Lo so, il nome non c'entra nulla col server, ma è troooooppo faigo! :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cerco di connettermi mi dice end of stream D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/08/2012 at 09:48, MinerMonster dice:

Quando cerco di connettermi mi dice end of stream D:

Non so, io adesso ho provato e va(ci sono pure 3 players), magari riprova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo server! Ho anche ucciso uno zombie gigante :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/08/2012 at 10:49, GarpHero dice:

Bellissimo server! Ho anche ucciso uno zombie gigante :-D

Grazie :D Eh già, abbiamo introdotto i Giant, una piacevole presenza :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so come, non so perchè, ma tutte le config di tutti i plugins si sono resettate. Un inferno. Ora il server è in whitelist per manutenzione, spero di metterlo on il prima possibile.

Scusate ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/08/2012 at 11:41, SuperMat287 dice:

Ragazzi, non so come, non so perchè, ma tutte le config di tutti i plugins si sono resettate. Un inferno. Ora il server è in whitelist per manutenzione, spero di metterlo on il prima possibile.

Scusate ancora.

Che disdetta! Spero che terni presto on! :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaperto, scusate per il disagio. Dovrete reiscrivervi alla classe e chiedere il risarcimento per i soldi persi agli admin. Scusate ancora per il disagio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/08/2012 at 19:44, SuperMat287 dice:

Tra un Hunger Games, una vignetta e un platform con GameMaker, mi sono dilettato ad aprire un server dedicato, con un mio amico. L'idea era semplice: offrire qualcosa di diverso. Qualcosa di diverso rispetto all'altra marea di server factions/eventi/lotti/towny, sia perchè mi avevano portato alla nausea, sia perchè non avremmo retto la concorrenza con quelli più grossi e organizzati. Quindi è Nato LasagnaCraft: Apocalypse.

fyeeyq.jpg

Non fatevi ingannare dal nome lolloso, è stato scelto perchè era simpatico e richiamava molto l'Italia, perchè LasagnaCraft Apocalypse si prefigge di offrire una sfida di altissimo livello per i veterani di Minecraft.

Background post-apocalittico post-guerra nucleare, un mondo dove i Mob si sono moltiplicati e potenziati e i vivi sulla terra sono rimasti davvero pochi.

Il server ha come peculiarità i rinnovati Mob: tanti, aggressivi e inediti. Troverete Ghast, blaze, silverfish imperversare nel mondo, e tutti avranno, oltre a un fiuto da diecimila blocchi, peculiarità del tipo avvelenare, accecare, confondere, rallentare, ecc...

Altra peculiarità sono le Radiazioni, che infliggono danni se si sta a lungo in acqua, sotto la pioggia o in aree contaminate.

La sete aggiunge un'ulteriore difficoltà al server.

Tre classi, dungeons di decine di stanze, siccità, pacchetti sopravvivenza lasciati in giro per il mondo e molto altro mettono la ciliegina su un esperienza che sarà, spero, terrificante e divertente allo stesso tempo!

PvP e Grief sono abilitati (anche se i player nuovi sono protetti dal PvP per i primi 5 giorni)

Ogni Mob rilascia denaro, a quota 100.000 potrete fondare una fazione, e provare a griffare le altre fazioni!

Ripeto che il server è difficile da giocare, senza facilitazioni quali eventi/shop/donazioni, quindi non adatto a tutti i palati!

Vi lascio con qualche screenshot

WjCg5.jpg

2ms23v8.png

bhhet5.png

Pronti all'apocalisse?

IP: 178.33.237.216:25570

Altri dettagli tecnici e noiosi:

Pure per i cracked: Sì

Slot: 24

Whitelist: No

è stato chiuso? :knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/09/2012 at 19:53, LegendPeP dice:

è stato chiuso? :knife:

Non necropostare :asd:

Purtroppo sì :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.