ArcherMaster 27 Inviato Agosto 15, 2012 Ciao a tutti, Come sempre, il nosto amato Dinnerbone, ha pubblicato delle immagini su twitter. Sembrano essere degli strani quadretti dove possiamo inserire i nostri items.... Che dinnerbone voglia implementarli nella 1.4?? i +1 sono ben accetti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 15, 2012 nella prima immagine, deduco che siano usati come promemoria per capire cosa trovare dentro le chest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArcherMaster 27 Inviato Agosto 15, 2012 nella prima immagine, deduco che siano usati come promemoria per capire cosa trovare dentro le chest Sembra di si, cmq sembrano molto utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 15, 2012 Il quadro con dentro la mappa esplorata mi piace tantissimo, può avere vari utilizzi e utilità in multi player. Di conseguenza possiamo mettere dentro un'orologio e fare un'orologio da muro, nella speranza che funzioni anche da incorniciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 15, 2012 fanno schifo al cazzo eh scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArcherMaster 27 Inviato Agosto 15, 2012 fanno schifo al cazzo eh scusate dai dei motivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 15, 2012 fanno schifo al cazzo eh scusate Si appunto quoto, sono bruttissimi D: Utili, ma bruttissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArcherMaster 27 Inviato Agosto 15, 2012 Si appunto quoto, sono bruttissimi D: Utili, ma bruttissimi. la grafica nn è delle migliori, ma almeno sono utili per le chest o per abbellire la casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 15, 2012 dai dei motivi apparte il fatto che come decorazione è l'ultima cosa da prendere c'èra meglio da fare come:divani,sedie,quadri disegnabili,tavoli e cagate varie sti quadri sono totalmente inutili e brutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 15, 2012 Sono utili solo per sapere cosa di trova dentro le chest,e per renderle molto pià belle e per la mappa...e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 15, 2012 L'unica utilità è per mettere l'orologio e la mappa, per il resto preferisco i quadri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 15, 2012 L'unica utilità è per mettere l'orologio e la mappa, per il resto preferisco i quadri Oltre al fatto, che avrebbero potuto fare un bel pendolo, che fà sempre il sua sporca figura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArcherMaster 27 Inviato Agosto 15, 2012 L'unica utilità è per mettere l'orologio e la mappa, per il resto preferisco i quadri Sono utili solo per sapere cosa di trova dentro le chest,e per renderle molto pià belle e per la mappa...e basta apparte il fatto che come decorazione è l'ultima cosa da prendere c'èra meglio da fare come:divani,sedie,quadri disegnabili,tavoli e cagate varie sti quadri sono totalmente inutili e brutti Raga scusate, io ho visto le immagini di dinnerbone e le ho postate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 15, 2012 Raga scusate, io ho visto le immagini di dinnerbone e le ho postate e quindi?Io ho solo dato la mia opinione sull'utilizzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 15, 2012 e quindi?Io ho solo dato la mia opinione sull'utilizzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy004 47 Inviato Agosto 15, 2012 Nell' ultima immaggine a destra cosè quell item? sono forse i quadri ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 15, 2012 è vero ci sono due tipi di quadri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 15, 2012 è vero ci sono due tipi di quadri Non è che forse il nuovo quadro che si vede è il quadro per cui è stata creata questa discussione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 15, 2012 spero siano i classici quadri e i quadri modificabili,o semplicemente è il retro dei quadri,come vedete si possono girare le spade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArcherMaster 27 Inviato Agosto 15, 2012 è vero ci sono due tipi di quadri e se fossero disegnabili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArcherMaster 27 Inviato Agosto 15, 2012 Non è che forse il nuovo quadro che si vede è il quadro per cui è stata creata questa discussione? la tua deduzione potrebbe essere esatta XD EDIT: Scusate il doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy004 47 Inviato Agosto 15, 2012 Ok jeb ha appena scritto che hanno aggiunto uno sfondo al quadro screen: ah ed è appena comparsa una nuova voce nella wiki: The Item frame is a block similar to a display case. It will show the item or block that is in it. The items displayed can be rotated[1]. Maps will show their contents, and compasses and clocks will work normally http://www.minecraftwiki.net/wiki/Item_frame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Agosto 15, 2012 mi sembra che dovevano implementare questa cosa ma come scudi in una patch della beta-alpha ora non ricordo <-< (scudi che sopra ci potevi mettere item propio come questo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 15, 2012 mi sembra che dovevano implementare questa cosa ma come scudi in una patch della beta-alpha ora non ricordo <-< (scudi che sopra ci potevi mettere item propio come questo) Scudi con un'item sopra? non mi potrei immaginare uno scudo dal quale esce una chest sarebbe brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulay 0 Inviato Agosto 15, 2012 Oh che figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti