Elfrios 311 Inviato Agosto 16, 2012 Dite dove vi piacerebbe andare e perchè, naturalmente comincio io: America, del resto è la terra delle opportunità (ma anche no), però mi piacerebbe andarci molto perchè penso sia fantastica e soprattutto per vedere in concerto il mio gruppo preferito ovvero gli hollywood undead. Russia, non so bene cosa ci troverò però intanto vorrei andarci poichè mi piace la lingua e i russi (mi piace che sono un popolo forte e resistente, basta pensare a tutte le invasioni subite e sventate e soprattutto alla forza di dover sopportare il gelido inverno russo) e poi un viaggio in più non può fare che bene ^^ Giappone, questa penso sia la mia meta più ambita dato che penso sia un bellissimo posto, prima di tutto mi piace molto la loro combinazione di antico e moderno, poi è una società molto aperta, hanno una buona cultura del cibo (utile per il mio lavoro) ed anche la loro lingua mi intriga, quindi penso sia veramente un viaggio obbligatorio per me (chissa che magari il viaggio non diventi qualcosa di più). Pavia, solo perchè c'è il maestro GELKOO <3 <3 <3. Cazzate a parte dite la vostra sui vostri prossimi progetti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 16, 2012 America - Stessi tuoi motivi (Oltre al fatto che loro impazziscono per qualsiasi cosa sia Made In Italy) Firenze - Non c'è un motivo preciso, sogno di andarci da così tanto tempo, che ormai non mi ricordo più il motivo. Londra - Voglio vedere il London Eye, Il Big Bang e il Parlamento.E mangiare del Fish 'n' chips Australia - Odio il mare e la spiaggia, però ci voglio andare.Come per Firenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 Spagna-posto bellissimo Cina-devo andare a diminuire la popolazione, sono troppi (no, dai, scherzo) o forse no? America-devo picchiare justin bieber e gli one direction Londra-fare una foto alla stessa strada dove i beatles hanno fatto la copertina del loro famoso album (che non ricordo come si chiama ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti