SirVivi 219 Inviato Agosto 16, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2012 a me no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 a me no. me too Questa si che è una musica che ti commuove: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2012 me too Questa si che è una musica che ti commuove: aaaargh, quel dannatissimo gioco non sono mai riuscito a finirlo dopo 1 settimana che giravo per lo stesso posto mi sono arreso. ho anche cercato guide su internet, ma dopo un po' non sapevo nemmeno cosa dovevo fare, quindi ci ho rinunciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 aaaargh, quel dannatissimo gioco non sono mai riuscito a finirlo dopo 1 settimana che giravo per lo stesso posto mi sono arreso. ho anche cercato guide su internet, ma dopo un po' non sapevo nemmeno cosa dovevo fare, quindi ci ho rinunciato lol stessa cosa che è successa a me, ma per colpa della paura che mi facevano i mostri mi sono fermato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 16, 2012 e dopo questa, la domanda sorge spontanea... howl ma di che c***o ti fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 16, 2012 senti... non è che mi dai il nome di codesta persona che sa dare tanta gioia in compenso di soldi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 17, 2012 Non fa piangere,un vero video che fa piangere è questo: Ma per far si che susciti dei sentimenti dovete: 1) Finire l'anime 2) Pensare alla pucciosità di Taiga e Ryuji 3) Pensare che riuscite a malapena a parlare con una ragazza 4) Qualcosa di triste 4) Ovviamente guardarlo ... Omg. Non ho ancora finito l'anime... ma... T.T ...video bellerrimo, la canzone poi è perfetta... pazienza per lo spoilerone, tanto sapevo che sarebbe finita così p.s. sulle droghe ci hanno azzeccato, hai anche messo due volte il punto n.4... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 17, 2012 Bellissimo il video T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 lol stessa cosa che è successa a me, ma per colpa della paura che mi facevano i mostri mi sono fermato Cosa metroid paura dei mostri? (bhè quando avevo 7 anni e giocavo al primo Metroid:prime per gamecube avevo paura anch'io) Però fermarsi per qualsiasi motivo, cioè, sacrilegio! Comunque una canzone che fa piangere è questa(che batte tutte le altre): http://www.youtube.com/watch?v=4l0VjH-k6Qk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 17, 2012 Cosa metroid paura dei mostri? (bhè quando avevo 7 anni e giocavo al primo Metroid:prime per gamecube avevo paura anch'io) Però fermarsi per qualsiasi motivo, cioè, sacrilegio! Si ma avevo tipo 10 anni e il fatto di essere perennemente solo durante il gioco mi faceva terrore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 Si ma avevo tipo 10 anni e il fatto di essere perennemente solo durante il gioco mi faceva terrore -.- mi stai prendendo per il culo? per fortuna che siamo su off topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 17, 2012 -.- mi stai prendendo per il culo? per fortuna che siamo su off topic no, non ti prendo in giro, non so perché ma sono riuscito a finirlo solo di recente...ma hai capito che io parlo di metroid prime 3 corruption? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 a me no. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 17, 2012 Cosa metroid paura dei mostri? (bhè quando avevo 7 anni e giocavo al primo Metroid:prime per gamecube avevo paura anch'io) Però fermarsi per qualsiasi motivo, cioè, sacrilegio! Comunque una canzone che fa piangere è questa(che batte tutte le altre): http://www.youtube.com/watch?v=4l0VjH-k6Qk Mad World... bellissima. E' anche la colonna sonora di Donnie Darko, giusto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 Mad World... bellissima. E' anche la colonna sonora di Donnie Darko, giusto ? yyyyyyyyep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 no, non ti prendo in giro, non so perché ma sono riuscito a finirlo solo di recente...ma hai capito che io parlo di metroid prime 3 corruption? si ho capito che parlavi di corruption, e non fa mica paura.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 17, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=hDVhSP5sUoY PWNED. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 17, 2012 si ho capito che parlavi di corruption, e non fa mica paura.... per un bambino di 10 anni si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 per un bambino di 10 anni si GrAAAAAAAAAAA ancora con questa storia! Basta! ci bannerano per off-topic su off-topic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 17, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=hDVhSP5sUoY PWNED. *Sciaz risulta indifferente e alquanto annoiato* *Ride LETTERALMENTE come un pazzo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 17, 2012 Cattivo mi hai messo un -1 D: Don't worry bro, lo risistemo io. Non si può vedere una reputazione negativa su quel video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti