Manu2000 3 Inviato Agosto 16, 2012 Ciao a tutti ragazzi ho appena creato 1 server survival per minecraftSP crakkato il massimo di persone è 50 in qst server ci sn 1 paio di obbiettivi ossia: 1.Creare 1 casa di legno con 2 craftingtable 2 fornaci 2 chest e 2 letti trovare almeno 5 diamanti e 30 lingotti di ferro tutto questo senza usare hack. Per entrare si usa hamachi nome rete: Manu2000 Server pass: ciao l'ip del server è 5.133.4.46 Mi scuso per non aver messo screen ma non so come si fa sono nuovo su minecraft italia comunque sappiate che è 1 mondo normale :) Spero moltissimo che vi piaccia e che vi divertiate :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedarknino 69 Inviato Agosto 16, 2012 non esiste sta rete nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manu2000 3 Inviato Agosto 16, 2012 nabbo esiste ed è pure piena x qst non ti fa entrare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkonde 0 Inviato Agosto 16, 2012 ciao manu xD la pass mi rifiuta perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manu2000 3 Inviato Agosto 16, 2012 non so la pass è quella comunque la rete è piena tolgo qualcuno csì entri ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikiDexH 2 Inviato Agosto 16, 2012 scusa mi puoi dire gli orari del server? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkonde 0 Inviato Agosto 16, 2012 trollolol xD manu crea altri reti °-° sono troppo popolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikiDexH 2 Inviato Agosto 17, 2012 ahaha dark ho l'immagine piu bella xD NO comunque è un bel server lo consiglio a tutti ci si diverte un sacco :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pato95xs 1 Inviato Agosto 17, 2012 aggiungi altre reti hamachi! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manu2000 3 Inviato Agosto 17, 2012 Si xrò mi spiegate cm si fa a mettere altre reti x entrare nello stesso server? sinceramente non sn molto pratico xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 17, 2012 Si xrò mi spiegate cm si fa a mettere altre reti x entrare nello stesso server? sinceramente non sn molto pratico xD basta mettere altre reti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevozZ 0 Inviato Agosto 17, 2012 Si xrò mi spiegate cm si fa a mettere altre reti x entrare nello stesso server? sinceramente non sn molto pratico xD Basta che fai di nuovo crea rete metti ID pass ed hai fatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manu2000 3 Inviato Agosto 17, 2012 Grazie xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manu2000 3 Inviato Agosto 17, 2012 comunque reti fatte Manu2000 Server 2 pass :ciao e Manu2000 Server 3 Pass: ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 18, 2012 aggiungile sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 18, 2012 Il server non è proprio un gran chè, però devo dire che è molto carino ed è strutturato bene riguardo alle strutture, bel server. Leo like this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti