Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valentino21

Oro È Piu Schifoso Di Pietra?! Wtf?

Recommended Posts

Stavo su un server , giocavo , c'era una casetta dove davano tutto d'oro anche armatura tutto , scavavo , e mi si è finito il piccone di pietra , ho usato quello d'oro e si è spaccato in 5 min , quello di pietra in 10 min !! LoL io non ci credo , oro è anche difficile da trovare e la pietro no...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'oro spacca la pietra con una velocità elevatissima, ma ha la resistenza di un piccone di legno.

materiale di merda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo su un server , giocavo , c'era una casetta dove davano tutto d'oro anche armatura tutto , scavavo , e mi si è finito il piccone di pietra , ho usato quello d'oro e si è spaccato in 5 min , quello di pietra in 10 min !! LoL io non ci credo , oro è anche difficile da trovare e la pietro no...

E' una creatinata che ha fatto la mojang, l'oro è rapidissimo a spaccare i blocchi,ma si rompe subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccone di oro ha meno usi di quello di legno, quello di oro ne ha solo 17 poi si rompe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccone di oro ha meno usi di quello di legno, quello di oro ne ha solo 33 poi si rompe!

Fix'd :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, non dimenticate che l'Oro è però il materiale che si incanta meglio in assoluto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, non dimenticate che l'Oro è però il materiale che si incanta meglio in assoluto !

WTF? :o Questa nn la sapevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccone d'oro dura solo 33 spicconate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, il piccone di pietra non è niente male, quello di ferro va che è una bellezza. Il ferro è anche molto comune, l'oro serve per bussola e rotaie potenziate, a meno che tu non voglia incantarlo, in quel caso diventa potente. Il piccone d'oro è molto scarso, come gli altri oggetti..sono potenti, ma si spaccano ad una velocità estrema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attrezzi d'oro più che altro servono nelle custom map quando si vogliono dare oggetti con un uso limitato al giocatore. Invece nel survival normale l'oro serve principalmente per fare mele d'oro e glistering melon, altro che orologi e powered rail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lama di una spada d'oro mozza più teste di una di diamante...

??

La spada in oro fa due cuori di danno, quella in diamante 3 e mezzo, quasi il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, fidati

La spada d'oro può fare 6-8 uccisioni, mentre quella di diamante da 520 a 781 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma fa più danno

Ma anche no fa lo stesso danno di una spada di legno e dura anche di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dire qualcosa controlla su minecraftwiki che sia vero XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conserva l'oro per le nuove mele dorate, te ne servirà una quantità industriale, 72 lingotti per mela :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conserva l'oro per le nuove mele dorate, te ne servirà una quantità industriale, 72 lingotti per mela :sisi:

Uno stack e 8 lingotti di oro non è una quantità esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' oro e solo utile per le rotaie potenziate e la bussola e le armature e le gold nugget :)

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.