Valentino21 93 Inviato Agosto 16, 2012 Stavo su un server , giocavo , c'era una casetta dove davano tutto d'oro anche armatura tutto , scavavo , e mi si è finito il piccone di pietra , ho usato quello d'oro e si è spaccato in 5 min , quello di pietra in 10 min !! LoL io non ci credo , oro è anche difficile da trovare e la pietro no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2012 l'oro spacca la pietra con una velocità elevatissima, ma ha la resistenza di un piccone di legno. materiale di merda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 16, 2012 Stavo su un server , giocavo , c'era una casetta dove davano tutto d'oro anche armatura tutto , scavavo , e mi si è finito il piccone di pietra , ho usato quello d'oro e si è spaccato in 5 min , quello di pietra in 10 min !! LoL io non ci credo , oro è anche difficile da trovare e la pietro no... E' una creatinata che ha fatto la mojang, l'oro è rapidissimo a spaccare i blocchi,ma si rompe subito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 16, 2012 Il piccone di oro ha meno usi di quello di legno, quello di oro ne ha solo 17 poi si rompe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Il piccone di oro ha meno usi di quello di legno, quello di oro ne ha solo 33 poi si rompe! Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 16, 2012 Hey, non dimenticate che l'Oro è però il materiale che si incanta meglio in assoluto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Hey, non dimenticate che l'Oro è però il materiale che si incanta meglio in assoluto ! WTF? :o Questa nn la sapevo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 16, 2012 Il piccone d'oro dura solo 33 spicconate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 16, 2012 Il piccone d'oro dura solo 33 spicconate. Si scusate mi ero confuso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 16, 2012 L oro e solo utile per le rotaie potenziate e la bussola :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 16, 2012 La soluzione?Unbreaking II+Silk Touch ed è meglio del piccone di diamante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Agosto 16, 2012 Guarda, il piccone di pietra non è niente male, quello di ferro va che è una bellezza. Il ferro è anche molto comune, l'oro serve per bussola e rotaie potenziate, a meno che tu non voglia incantarlo, in quel caso diventa potente. Il piccone d'oro è molto scarso, come gli altri oggetti..sono potenti, ma si spaccano ad una velocità estrema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Agosto 16, 2012 Gli attrezzi d'oro più che altro servono nelle custom map quando si vogliono dare oggetti con un uso limitato al giocatore. Invece nel survival normale l'oro serve principalmente per fare mele d'oro e glistering melon, altro che orologi e powered rail. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Agosto 16, 2012 La lama di una spada d'oro mozza più teste di una di diamante... ?? La spada in oro fa due cuori di danno, quella in diamante 3 e mezzo, quasi il doppio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 no, fidati La spada d'oro può fare 6-8 uccisioni, mentre quella di diamante da 520 a 781 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 vabbè, ma fa più danno Ma anche no fa lo stesso danno di una spada di legno e dura anche di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2012 vabbè, ma fa più danno quella in oro toglie come quella in legno. da' un'occhiata qui. http://www.minecraftwiki.net/wiki/Sword/it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Agosto 16, 2012 Prima di dire qualcosa controlla su minecraftwiki che sia vero XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 17, 2012 Conserva l'oro per le nuove mele dorate, te ne servirà una quantità industriale, 72 lingotti per mela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Agosto 17, 2012 Conserva l'oro per le nuove mele dorate, te ne servirà una quantità industriale, 72 lingotti per mela Uno stack e 8 lingotti di oro non è una quantità esagerata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 L' oro e solo utile per le rotaie potenziate e la bussola e le armature e le gold nugget :) fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti