Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Jervys

[Cerco] Mod Per Crafting Differente A Seconda Del Gruppo...

Domanda

Come da nome, cerco una mod/plugin per bukkit che permetta a due persone di due gruppi differenti di effettuare il medesimo crafting ma avere come risultato ottenere due oggetti differenti, quindi in pratica un plugin che differenzi i risultati del crafting in base al gruppo di appartenenza.

Voi sapete se esiste qualcosa di simile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Direi di no, da quel che ho capito uno crafta una spada e a uno gli viene la spada e a quell'altro un'oggetto differente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che intenda che se in due craftano la spada (di due gruppi diffeerenti) ad esempio ad un gruppo viene dritta all'altro seghettata

cioè due spade con l'unica differenza nella texture...

EDIT: non credo che esista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da nome, cerco una mod/plugin per bukkit che permetta a due persone di due gruppi differenti di effettuare il medesimo crafting ma avere come risultato ottenere due oggetti differenti, quindi in pratica un plugin che differenzi i risultati del crafting in base al gruppo di appartenenza.

Voi sapete se esiste qualcosa di simile?

E io vorrei diventare herobrine mettendomi una zucca in testa :facepalm:

Fate certe richieste che a raccontarle non ci credono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa abbiate da lamentarvi, non è una richiesta impossibile, solo improbabile! Comunque non penso esista un plugin del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe esistere, ma ci servirebbe sicuramente spoutcraft...

Si, alla fine modificare in modo che un gruppo ottenga un drop dello stesso oggetto ma con un damage value differente e craftando poi l'oggetto dia risultati differenti in base all'item utilizzabile... Di per sè è incredibilmente facile da realizzare, si tratterebbe in fondo di un copia-incolla, il problema è fare che il determinato gruppo ottenga esclusivamente il proprio item. Non so proprio come si faccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, alla fine modificare in modo che un gruppo ottenga un drop dello stesso oggetto ma con un damage value differente e craftando poi l'oggetto dia risultati differenti in base all'item utilizzabile... Di per sè è incredibilmente facile da realizzare, si tratterebbe in fondo di un copia-incolla, il problema è fare che il determinato gruppo ottenga esclusivamente il proprio item. Non so proprio come si faccia!

Beh, su internet trovi le source di SpoutPlugin...con quelle puoi creare plugin come questo in pochissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, su internet trovi le source di SpoutPlugin...con quelle puoi creare plugin come questo in pochissimo...

Non ne ero a conoscenza... Sinceramente non ho mai fatto nulla sul serrver, ho sempre fatto al client! Potrei iniziare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ero a conoscenza... Sinceramente non ho mai fatto nulla sul serrver, ho sempre fatto al client! Potrei iniziare :asd:

Prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.