xWorren 17 Inviato Agosto 16, 2012 Ciao ragazzuoli, voglio iniziare un Let's Play di minecraft nella 1.3.1, e vorrei un seed, dove spawno in un isola, dopo che mi sono fatto un po di materiali, sbarco nella terra ferma. Se conoscete un seed, me lo potete dare?? Grazie in anticipo xWorren. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 16, 2012 Ciao ragazzuoli, voglio iniziare un Let's Play di minecraft nella 1.3.1, e vorrei un seed, dove spawno in un isola, dopo che mi sono fatto un po di materiali, sbarco nella terra ferma. Se conoscete un seed, me lo potete dare?? Grazie in anticipo xWorren. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35488-131-i-tropici/? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Agosto 16, 2012 Humm, pò darsi, non conoscete un seed con un isoletta, un pò più bassotta xDD Comunque visto che hanno aggiornato minecraft alla 1.3.2 ora quel seed, funziona o oppure ne devono creare un altro?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 Quello è perfetta per un survival e poi sbarcare nella terraferma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti