EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 16, 2012 Cerco qualche gioco horror,Ovviamente conosco il solito slender,Amnesia,Penumbra,SPC Cointaimnent Breach,Commentate! P.s:Potete dire pure una Custom story di Amnesia :3 P.p.s: 909 Messaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 16, 2012 Lone Survivor ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 16, 2012 Lone Survivor ??? Mi intriga,lo scarico subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 16, 2012 Mi intriga,lo scarico subito! Hell yeah (+ 1 ??? ) 8D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 16, 2012 Hell yeah (+ 1 ??? ) 8D Io sto aspettanto che qualcuno commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 16, 2012 quoto lone è troppo bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 16, 2012 lone survivor è stupendo, davvero è un gioco che tutti dovrebbero aggiungere alla propria libreria comunque ti consiglio il primo e il secondo Dead Space e Silent Hill Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 16, 2012 lone survivor è stupendo, davvero è un gioco che tutti dovrebbero aggiungere alla propria libreria comunque ti consiglio il primo e il secondo Dead Space e Silent Hill Mi sono avvicinato alla serie di silent hill,Sto giocando il prequel Silent Hill Origin,sono arrivato al punto che trovo un manichino e gli devo mettere parti del corpo di plastica :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 16, 2012 io ti consiglio dopo aver finito sh di vederti su youtube salvooker, un simpaticisimo ragazzo che fa commentary + walktrought su sh, fidati è molto simpatico e spiega bene enigmi e cose varie se ti sei bloccato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 16, 2012 io ti consiglio dopo aver finito sh di vederti su youtube salvooker, un simpaticisimo ragazzo che fa commentary + walktrought su sh, fidati è molto simpatico e spiega bene enigmi e cose varie se ti sei bloccato ^^ Okkey :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2012 lone survivor è stupendo, davvero è un gioco che tutti dovrebbero aggiungere alla propria libreria comunque ti consiglio il primo e il secondo Dead Space e Silent Hill ciò che ha scritto... l'1 ancora ancora sì, il 2 è già molto più action comunque, la custom "poisonus" per amnesia fatica un po' a girare, ma è fatta bene come poche c'ha anche il trailer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 16, 2012 ciò che ha scritto... l'1 ancora ancora sì, il 2 è già molto più action comunque, la custom "poisonus" per amnesia fatica un po' a girare, ma è fatta bene come poche c'ha anche il trailer: Ora mi sto impegnando con Gary dark secrets. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 17, 2012 ciò che ha scritto... l'1 ancora ancora sì, il 2 è già molto più action comunque, la custom "poisonus" per amnesia fatica un po' a girare, ma è fatta bene come poche c'ha anche il trailer: capiscimi, sono una fottuta checca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CerealGuy™ 8 Inviato Agosto 18, 2012 Cerco qualche gioco horror,Ovviamente conosco il solito slender,Amnesia,Penumbra,SPC Cointaimnent Breach,Commentate! P.s:Potete dire pure una Custom story di Amnesia :3 P.p.s: 909 Messaggio. se ti vuoi davvero cagare sotto per amnesia prenditi la custom story intitolata :Troll Story o Marcell Davis Castle Horror Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 18, 2012 se ti vuoi davvero cagare sotto per amnesia prenditi la custom story intitolata :Troll Story o Marcell Davis Castle Horror Troll story? Già finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CerealGuy™ 8 Inviato Agosto 18, 2012 Troll story? Già finita. allora marceell davids la Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 18, 2012 Alone in The Dark. (ovviamente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 18, 2012 Alone in The Dark. (ovviamente). Giocato al primo. Ommioddio che pixel enormi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Agosto 19, 2012 gioca i primi resident evil . i primi 2 dino crisis . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 19, 2012 Giocato al primo. Ommioddio che pixel enormi! Dovrei prenderlo come un insulto? Comunque nonostante i pucciosi E:3 pixel enormi, mi fa cagare sotto ugualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 19, 2012 Dovrei prenderlo come un insulto? Comunque nonostante i pucciosi E:3 pixel enormi, mi fa cagare sotto ugualmente. Scherzo. Il gioco era all' avanguardia allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 19, 2012 Scherzo. Il gioco era all' avanguardia allora. Onestamente, è all'avanguardia anche adesso. (almeno dal punto di vista del Gameplay). Non c'è nessun altro horror in cui sei praticamente indifeso, a parte, guarda un po'! Amnesia. (giusto per farvi capire) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 19, 2012 Onestamente, è all'avanguardia anche adesso. (almeno dal punto di vista del Gameplay). Non c'è nessun altro horror in cui sei praticamente indifeso, a parte, guarda un po'! Amnesia. (giusto per farvi capire) E tutti quelli che copiano Amnesia (slender ecc.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 19, 2012 Happy Wheels. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 Happy Wheels. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti