Karl 98 Inviato Agosto 16, 2012 DOWNLOAD http://www.mediafire.com/?yk1e1bdidy1qzwe 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DESTRACION64 37 Inviato Agosto 16, 2012 Io sono il suo amico mi chiamo razor91Mitico lo aiutato sulla redstone e sul labirinto dorato spero che vi piaccia soprattuto i miei macchingenni >=) L'ultima foto lo fatta io u.u 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 16, 2012 Allora ci sono 3 cose che non vanno: 1. Il titolo non mi dice nulla(cambialo) 2. Non ho capito di che tipo sia la custom map 3. ci sono solo immagini, niente storia niente di niente 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DESTRACION64 37 Inviato Agosto 16, 2012 una custom map non deve avere per forza una storia e poi nella chest ce il libro ah kyurem a messo il download a breve perchp lo spawn nn si era settato Ci sono alcune custom map che sono senza nome e senza trama pero fanno ridere a sono belli 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Agosto 16, 2012 Allora ci sono 3 cose che non vanno: 1. Il titolo non mi dice nulla(cambialo) 2. Non ho capito di che tipo sia la custom map 3. ci sono solo immagini, niente storia niente di niente questa e una custom map per vedre le vostre abilità nnon ha storia quindi non rompere 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 16, 2012 questa è una custom map per vedre le vostre abilità nnon ha storia quindi non rompere Lo potevi scrivere allora ._. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DESTRACION64 37 Inviato Agosto 16, 2012 Senti ci sono alcune custom map che nn scrivono manco le descrizioni e mettono solo le immaggini ma sn sempre belle ._. 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 16, 2012 Io sono il suo amico mi chiamo razor91Mitico lo aiutato sulla redstone e sul labirinto dorato spero che vi piaccia soprattuto i miei macchingenni >=) L'ultima foto lo fatta io u.u Si,sei in grado di farmi uno XOR? questa e una custom map per vedre le vostre abilità nnon ha storia quindi non rompere Cominciamo con i ban. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DESTRACION64 37 Inviato Agosto 16, 2012 non rompere non e una offesa cosi grava tu cosi dici quando uno ti rompere le scatole dici questo senti non rompermi le scatole quindi zitto e cmq si ti sarei in grado di fare uno XOR 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BennyDD1998 18 Inviato Agosto 16, 2012 Io sono il suo amico mi chiamo razor91Mitico lo aiutato sulla redstone e sul labirinto dorato spero che vi piaccia soprattuto i miei macchingenni >=) L'ultima foto lo fatta io u.u spero che vi piaccia soprattuto i miei macchingenni >=) soprattuto i miei macchingenni >=) macchingenni >=) macchingenni 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Agosto 16, 2012 messo download (scusate ci sono stati problemi con i meccanismi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 16, 2012 non rompere non e una offesa cosi grava tu cosi dici quando uno ti rompere le scatole dici questo senti non rompermi le scatole quindi zitto e cmq si ti sarei in grado di fare uno XOR Uno XNOR? Benny,sono stato un ora a ridere. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karl 98 Inviato Agosto 16, 2012 raga se ci sono errori nelle trappole avvisatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 17, 2012 Dunque il -1 è d'obbligo. La grammatica è pessima. La mappa è penosa come le altre e due. Ottimo lavoro, apparirai in un video di umbig! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BennyDD1998 18 Inviato Agosto 17, 2012 Le rose sono rosse le viole sono blu la mappa fa schifo e fai schifo pure tu. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartacubo 19 Inviato Agosto 17, 2012 Mi viene da bestemmiare. Possibile che ogni mappa che fai viene una schifezza? "macchingegni" "l'ultima foto lo fatta io" "nella chest ce il libro" "e una custom map per vedre le vostre abilità nnon ha storia" "non e una offesa cosi grava" Ma ci se andato a scuola? Almeno impara un l'italiano con il tuo amico se proprio vuoi mettere ste mappe schifose. Poi dov'è la descrizione della mappa? Sai dovresti scrivere di cosa parla non mettere solo foto,e soprattutto nel titolo devi scrivere che tipo di mappa è non: "La Mia 3° Mappa Migliore Delle Precedenti Tranne Per La Storia Loooooooooooooooooooooool" . Ti prego,a nome di tutti noi,datti all'ippica,smettila con le custom map. -1 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 Mi viene da bestemmiare. Possibile che ogni mappa che fai viene una schifezza? "macchingegni" "l'ultima foto lo fatta io" "nella chest ce il libro" "e una custom map per vedre le vostre abilità nnon ha storia" Ma ci se andato a scuola? Almeno impara un l'italiano con il tuo amico se proprio vuoi mettere ste mappe schifose. Poi dov'è la descrizione della mappa? Sai dovresti scrivere di cosa parla non mettere solo foto,e soprattutto nel titolo devi scrivere che tipo di mappa è non: "La Mia 3° Mappa Migliore Delle Precedenti Tranne Per La Storia Loooooooooooooooooooooool" . Ti prego,a nome di tutti noi,datti all'ippica,smettila con le custom map. -1 BEST TOPIC EVER!!!!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 17, 2012 Mi viene da bestemmiare. Possibile che ogni mappa che fai viene una schifezza? "macchingegni" "l'ultima foto lo fatta io" "nella chest ce il libro" "e una custom map per vedre le vostre abilità nnon ha storia" Ma ci se andato a scuola? Almeno impara un l'italiano con il tuo amico se proprio vuoi mettere ste mappe schifose. Poi dov'è la descrizione della mappa? Sai dovresti scrivere di cosa parla non mettere solo foto,e soprattutto nel titolo devi scrivere che tipo di mappa è non: "La Mia 3° Mappa Migliore Delle Precedenti Tranne Per La Storia Loooooooooooooooooooooool" . Ti prego,a nome di tutti noi,datti all'ippica,smettila con le custom map. -1 volevo metterti +1 ma ho messo per sbaglio -1 rimedio su altri commenti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BennyDD1998 18 Inviato Agosto 17, 2012 Mi viene da bestemmiare. Possibile che ogni mappa che fai viene una schifezza? "macchingegni" "l'ultima foto lo fatta io" "nella chest ce il libro" "e una custom map per vedre le vostre abilità nnon ha storia" "non e una offesa cosi grava" Ma ci se andato a scuola? Almeno impara un l'italiano con il tuo amico se proprio vuoi mettere ste mappe schifose. Poi dov'è la descrizione della mappa? Sai dovresti scrivere di cosa parla non mettere solo foto,e soprattutto nel titolo devi scrivere che tipo di mappa è non: "La Mia 3° Mappa Migliore Delle Precedenti Tranne Per La Storia Loooooooooooooooooooooool" . Ti prego,a nome di tutti noi,datti all'ippica,smettila con le custom map. -1 *applaude* 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 17, 2012 Umbig appena tornato dalle vacanze avrà da lavorare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 17, 2012 Umbig appena tornato dalle vacanze avrà da lavorare xD molto da lavorare avra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 17, 2012 Recensione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 17, 2012 Recensione? Si ti prego falla che le tue mi fanno schiattare dal ridere xD EDIT:Ho trovato un vicolo ceco,ma sono dispiaciuto perche mi sono piu simpatici gli slovacchi :D Ma poi all'inizio i blocchi non scendono sono andato avanti con la creative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 17, 2012 Si ti prego falla che le tue mi fanno schiattare dal ridere xD EDIT:Ho trovato un vicolo ceco,ma sono dispiaciuto perche mi sono piu simpatici gli slovacchi :D Ma poi all'inizio i blocchi non scendono sono andato avanti con la creative oki pero te iscriviti cosi vedrai la nuova seria che iniziera a settembre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti