TheVoice90 0 Inviato Agosto 16, 2012 Ciao ragazzi! Finalmente dopo mesi Minecraft SP stasera ho acquistato il gioco ufficiale! Sono ancora in attesa però che mi attivino il canale... ammetto che ho tantissime cose da imparare e soprattutto da chiedere.... Ciaooooo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 16, 2012 Ciao e complimenti per l ottimo acquisto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 17, 2012 ciao e benvenuto nel vero mondo di miencraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 17, 2012 Benvenuto amigo mio! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 17, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 17, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 17, 2012 benvenuto! ti accorgerai presto delle differenze tra minecraftsp e minecraft.exe (ovvero quello originale), soprattutto in quanto ai server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 17, 2012 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 17, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 17, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti