GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 16, 2012 Ecco l'effetto invisibilità, Questo è come Jeb vorrebbe che funzionasse, ma ovviamente è molto più semplice da Client - Side "Override" Invisibility effect: http://i.imgur.com/jO3ik.png This is how I *want* it to work, but obviously very easy to client-side "override" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 16, 2012 ah quindi, diventi invisibile solo se sei 'nudo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 16, 2012 Fico e funziona solo per chi ha op vero ? Oppure in singleplayer :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 JayKenton questa notizia la puoi leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 client-side "override" che significa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 16, 2012 client-side "override" che significa? me lo chiedevo anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 me lo chiedevo anch'io bravo :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 16, 2012 Che è facilmente modificabile lato client, ovvero: chi usa dei cheat vedrà sicuramente chi è invisibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 16, 2012 quindi è inutile o quasi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 17, 2012 quindi aggiungono una nuova pozione? ovviamente in multi non servira a nulla perchè appunto chi usa i cheat ti vede però presumo che sia fatta sopratutto per evitare i mob ostili e mi chiedo l'effetto particellare che danno le pozioni (e che sembra dare pure questa)lo si vedra comunque? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 17, 2012 finalmente, aspettavo da tanto quella pozione :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2012 se ci vede l'effetto particelle è inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 17, 2012 se ci vede l'effetto particelle è inutile non si vede la vediamo solo noi (l'ho letto da un tweet di jeb) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2012 Ah ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 17, 2012 asd appunto leggete il messaggio nel mio profilo xD pozione buona comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 17, 2012 Si sa se le armature saranno visibili solo da noi o anche dagli altri player? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 17, 2012 Non amo le pozioni ma questa potrebbe servire parecchio nei server,sopratutto negli hunger games! Tu negli hunger games riesci ad arrivare alle pozioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 17, 2012 Bello :D magari gli passi vicino ad un creeper in tutta tranquillità xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 17, 2012 Davvero interessante, in fondo aveva promesso che sarebbero state aggiunte nuove pozioni. OT: nella news c'è scritto inviNsibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 17, 2012 Me Gusta, davvero utile, pure nel Multiplayer, se vai in un server con pochi cheattoni può essere utile per elaborare strategie faigherrime... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 19, 2012 Saremo invisibili solo senza rmatura ...seems legit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 19, 2012 Per i server non credo che sia una buona cosa , non so io di queste cose non me ne intendo , comunque i mob non ti vedono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 19, 2012 Saremo invisibili solo senza rmatura ...seems legit. Beh, se no sarebbe troppo overpowered Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2012 Per i server non credo che sia una buona cosa , non so io di queste cose non me ne intendo , comunque i mob non ti vedono ? Io dico di si, sopratutto in un GDR :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 19, 2012 Io dico di si, sopratutto in un GDR :Q_ Se lo dici te ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti