Rinneos 94 Inviato Agosto 19, 2012 Davvero interessante, in fondo aveva promesso che sarebbero state aggiunte nuove pozioni. OT: nella news c'è scritto inviNsibilità. Ma qualcuno sa d'avvero come si usano le pozioni ? Io le prendo da TooManyItems Hhaah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 19, 2012 Ma qualcuno sa d'avvero come si usano le pozioni ? Io le prendo da TooManyItems Hhaah le crafti e le bevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 19, 2012 le crafti e le bevi le crafti e le bevi Infatti non so come si craftano genio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 19, 2012 Infatti non so come si craftano genio ;) grazie per il genio è scherzavo,non ti prendevo per una stupido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Agosto 19, 2012 che divertimento in multiplayer :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 19, 2012 *coro angelico* Finalmente erano secoli che lo attendevo *si stropiccia la barba* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dionea99 4 Inviato Agosto 19, 2012 non male questa pozione, anche se credo che nei server possa essere mooooolto negativa visto la quantità di griefer esistenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 non male questa pozione, anche se credo che nei server possa essere mooooolto negativa visto la quantità di griefer esistenti. Con tutte quelle protezioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 20, 2012 grazie per il genio è scherzavo,non ti prendevo per una stupido ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Agosto 29, 2012 Infatti non so come si craftano genio ;) La visione notturna si crafta con la pozione akward + carota dorata, quella dell'invisibilità con la pozione della visione nottura più occhio di ragno fermentato. Per tutto il resto c'e' il wiki! BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 29, 2012 Bella tech Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NickerCraft 9 Inviato Agosto 29, 2012 Sarà utile per fregare i mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 7, 2012 Buono, così noi server scopriamo i chettoni facilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 7, 2012 Ma qualcuno sa d'avvero come si usano le pozioni ? Io le prendo da TooManyItems Hhaah *riceve un pugno in un occhio dal monitor* comunque, che dire, se non phaigo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 7, 2012 *riceve un pugno in un occhio dal monitor* comunque, che dire, se non phaigo? WTF?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 7, 2012 WTF?! Ritiro ció che ho scritto se mi dici in che lingua è "d'avvero" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 7, 2012 Ritiro ció che ho scritto se mi dici in che lingua è "d'avvero" Secondo me tu stai male , può capitare a tutti di sbagliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 7, 2012 Secondo me tu stai male , può capitare a tutti di sbagliare È palese che l'ho detto in modo scherzoso, "ricevere un pugno dal monitor" è un'espressione comica, e nel secondo commento ho messo l'asd. Ma anche tu starai scherzando, immagino, probabilmente hai facepalmato solo perchè avevi una mosca sul naso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 7, 2012 È palese che l'ho detto in modo scherzoso, "ricevere un pugno dal monitor" è un'espressione comica, e nel secondo commento ho messo l'asd. Ma anche tu starai scherzando, immagino, probabilmente hai facepalmato solo perchè avevi una mosca sul naso... Si cavolo *starnuta* anche una zanzara ! OT Stop :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti