Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 Nihao! Ecco il seed ufficiale de "Admin's eye". Per chi non sa cosa è QUI seed: 417075487 -Dovete metterlo su Wordl Painter e poi esportare la mappa, lo so è un lavorone, per voi- La mappa si chiama Mad World, capirete perchè PICS: Spawn area: Giungla: Mondo dei funghi con tundra: Fine del mondo molto inquietante: detto ciò vi saluto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 17, 2012 beeeeeeeeeeeeello, bello davvero (in via dei matti, numero 0) :o +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2012 Non credo sia un semplice seed Sembra fatto con World Painter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 17, 2012 Non credo sia un semplice seed Sembra fatto con World Painter concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 17, 2012 Non credo sia un semplice seed Sembra fatto con World Painter Direi che evidente. Mai visto un seed del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2012 Direi che evidente. Mai visto un seed del genere. Evidente è poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 Si infatti il seed è generato da World Painter .-. e allora? è pur sempre una figata u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 17, 2012 Si infatti il seed è generato da World Painter .-. e allora? è pur sempre una figata u.u Se mettiamo noi quel seed non ci viene il mondo che è venuto a te, se non erro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 Si infatti me ne sono accorto ora, dovete mettere il seed in WP e poi esportare la mappa etc etc.... vabbè modifico il post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2012 Se mettiamo noi quel seed non ci viene il mondo che è venuto a te, se non erro. Vedi giusto Si infatti il seed è generato da World Painter .-. e allora? è pur sempre una figata u.u Non è un seed generato da WordlPainter...E' un mondo modificato con world painter... Quindi ci devi passare la mappa,e va in custom map... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 17, 2012 Si infatti me ne sono accorto ora, dovete mettere il seed in WP e poi esportare la mappa etc etc.... vabbè modifico il post Quello è modificato,devi mettere la mappa... I seed generati da WP sono identici a quelli normali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 Vabbè ho capito ho failato Domani posto su custom map o magari posto direttamente il concept del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GarpHero 20 Inviato Agosto 17, 2012 Notevole! :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 17, 2012 Perché non fai una custom map scaricabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 18, 2012 Perché non fai una custom map scaricabile? Lo sta facendo ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imMaNNa 8 Inviato Agosto 21, 2012 Non Aspetto la tua custom map! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti