Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jaki

Ouya Parliamone

Recommended Posts

Ospite

cosa stai dicendo un market di giochi l'hanno anche xbox360 e ps3

tu moddi i giochi di un tablet? smonti il tablet aggiungendo componenti più potenti? no,mettitelo in testa assomiglia di più ad un pc/consolle

Su xbox ci sono giochi gratis e giochi da un 1?Su questa console ci saranno più giochi da smarphone che da console...

Ma sai cosa significa open source?ho scritto tablet open source...

E comunque tu una console o un pc la modifichi?si,se sei esperto

Conosco gente che modifica table,ma è esperto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su xbox ci sono giochi gratis e giochi da un 1?Su questa console ci saranno più giochi da smarphone che da console...

Ma sai cosa significa open source?ho scritto tablet open source...

E comunque tu una console o un pc la modifichi?si,se sei esperto

Conosco gente che modifica table,ma è esperto

ma non è legale farlo non puoi modificare una consolle o un tablet legalmente,su xbox ci sono giochi gratis,sulla consolle gireranno giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma non è legale farlo non puoi modificare una consolle o un tablet legalmente,su xbox ci sono giochi gratis,sulla consolle gireranno giochi.

Appunto...quindi non assomiglia a una console...non potresti neanche modificare un pc,a meno che l'hai costruito da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...quindi non assomiglia a una console...non potresti neanche modificare un pc,a meno che l'hai costruito da solo...

si ma puoi modificare giochi e su pc puoi anche modificare i componenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si ma puoi modificare giochi e su pc puoi anche modificare i componenti

Su pc non puoi modificare i giochi,o perlomeno non tutti.

Se compri il pc già assemblato non lo puoi assolutamente smontare...è illegale...

E' legale se lo monti tu,compri tutti i pezzi e li monti...

Questa console al massimo assomiglia ad un pc/console con un market online open source

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su pc non puoi modificare i giochi,o perlomeno non tutti.

Se compri il pc già assemblato non lo puoi assolutamente smontare...è illegale...

E' legale se lo monti tu,compri tutti i pezzi e li monti...

Questa console al massimo assomiglia ad un pc/console con un market online open source

tutti i giochi sono modificabili non tutti sono aperti a tutti ma volendo puoi modificarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tutti i giochi sono modificabili non tutti sono aperti a tutti ma volendo puoi modificarli

tutto puoi modificare, un pc,un telefono,una console,un tablet,ma alcune volte è illegale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto puoi modificare, un pc,un telefono,una console,un tablet,ma alcune volte è illegale

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi calmi, prima di tutto non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male, ovvero è inutile fare congetture, appena esce si vedra se piace all'utenza mondiale, ma soprattutto pensate che finalmente esce un qualcosa di nuovo, ormai sennò è sempre lo stesso appuntamento con nintendo, sony e microsoft. direi proprio che una ventata di novità non guasta ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh, secondo me, questa console avrà successo solo in America. Li amano il Casual gaming nel loro salottino, insieme alla famiglia etc etc. prorpio come la wii, in europa non vendeva ma in america e giappone si.

La ouya non rivoluzionerà un bel niente, è semplicemente un tablet potenziato con un suo market(per gli utenti) e giochi android incorporati.

E poi ci saranno i porting di indie games.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove sta scritto che è un tablet potenziato?

è una console a detta dei creatori , solo perchè ha un hardware di un tablet non vuol dire che lo sia .

di sicuro modificheranno a modo loro il tutto ottimizzando la macchina il più possibile .

si avrà un market dove ci puoi comprare giochi ecc.. che è simile al market android ma anche a steam

e poi dovete sperare che abbia successo così da mettere in difficoltà le solite microsoft , sony , nintendo .

ouya è supportata da molte case importanti tipo la valve , mojang ecc.. (quindi avranno dei giochi da essi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, mi sono riletto l'ultima pagina, ecco le mie opinioni: Daniel, sbandieri da 2 pagine che tutti quelli che non possono sviluppare su 360, Ps3 o Wii si fionderanno su Ouya. Niente di più sbagliato. Per quelli che non si possono pernettere questi investimenti, ci sono le portatili oppure quel paradiso chiamato Steam, con milioni di possibili compratori e duemila garanzie. Io, piccolo sviluppatore indipendente, mi affido alla più grande piattaforma di distribuzione digitale al mondo, con milioni di possibili compratori, o alla semi-sconosciuta nuova console, con un dodicesimo del pubblico di Steam, una potenza di molto inferiore e la possibilità che sia un totale fallimento?

La potenza: io non giudico dai video, ma dalle specifiche tecniche. Possono ottimizzare anche le palle, ma, testimone il fatto che costerà 99 euro, quello non è un hardware che raggiunge appieno Ps3 e 360. E lo dicono le specifiche e le riviste specializzate, non io.

Le grandi aziende si limiteranno a fare porting dei loro vecchi titoli, vedi Square Enix con Final Fantasy 3, sicuramente non esclusive. Il resto arriverà dall'ondata di giochi da smartphone, e quindi la domada è: quanto attirerà una console con un parco titoli di giochi da smartphone, senza il vantaggio di essere su uno smartphone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Rettifico il mio pensierò.Non fallirà,ma avrà pochissimi utenti(compreso me)con pochi giochi e non farà nessun danno alle case avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' hardware è anche superiore alla ps3 e xbox . non vedete i giochi così come sono perchè sono talmente ottimizzati che neanche immaginate.

le prestazioni che si avranno con un tablet con lo stesso hardware saranno inferiori appunto perchè gli sviluppatori avranno modo di ottimizzare il più possibile la console .

e poi è pensata anche come mediacenter ; che come costo non è affatto male 99 € per un mediacenter che ti fa fare di tutto , basti pensare al raspberry Pi che costa già 50 $ ma ci gira solo quake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il Raspberry costa 26 euro :P

In ogni caso se ha il supporto della Valve ci butteranno dentro anche steam e non è che la ps3 e la xbox 360 abbiano tutto sto hardware oramai... la xbox 360 ha mezzo giga e la ps3 un quarto, e le loro schede video oramai stanno per diventare obsolete.

Il vero nemico di ouya non è l'attuale generazione, attualmente morente, ma la prossima: si parla tanto di wii U come una console potentissima, ma non è altro che un'altro wii2: una console di poco più potente della generazione precedente, se succederà come nelle generazioni scorse il minimo che ci possiamo aspettare è una ps4 con minimo 8 gb di ram e una risposta microsoft simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In ogni caso se ha il supporto della Valve ci butteranno dentro anche steam e non è che la ps3 e la xbox 360 abbiano tutto sto hardware oramai... la xbox 360 ha mezzo giga e la ps3 un quarto, e le loro schede video oramai stanno per diventare obsolete.

Il vero nemico di ouya non è l'attuale generazione, attualmente morente, ma la prossima: si parla tanto di wii U come una console potentissima, ma non è altro che un'altro wii2: una console di poco più potente della generazione precedente, se succederà come nelle generazioni scorse il minimo che ci possiamo aspettare è una ps4 con minimo 8 gb di ram e una risposta microsoft simile.

Infatti...La prossima generazione sarà molto più potente,e nel caso della Wii U,interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mi sono sbagliato comunque con le spese di spedizione siamo li insomma.

le console attuali campano solo di ottimizzazione

la wii è in vita grazie al wii mote e ste robine qui .

è stato già dichiarato onlive per ouya quindi tutti i giochi disponibili li automaticamente saranno disponibili su ouya (quasi tutti i giochi odierni) ma bisogna avere una buona connessione per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, mi sono riletto l'ultima pagina, ecco le mie opinioni: Daniel, sbandieri da 2 pagine che tutti quelli che non possono sviluppare su 360, Ps3 o Wii si fionderanno su Ouya. Niente di più sbagliato. Per quelli che non si possono pernettere questi investimenti, ci sono le portatili oppure quel paradiso chiamato Steam, con milioni di possibili compratori e duemila garanzie. Io, piccolo sviluppatore indipendente, mi affido alla più grande piattaforma di distribuzione digitale al mondo, con milioni di possibili compratori, o alla semi-sconosciuta nuova console, con un dodicesimo del pubblico di Steam, una potenza di molto inferiore e la possibilità che sia un totale fallimento?

La potenza: io non giudico dai video, ma dalle specifiche tecniche. Possono ottimizzare anche le palle, ma, testimone il fatto che costerà 99 euro, quello non è un hardware che raggiunge appieno Ps3 e 360. E lo dicono le specifiche e le riviste specializzate, non io.

Le grandi aziende si limiteranno a fare porting dei loro vecchi titoli, vedi Square Enix con Final Fantasy 3, sicuramente non esclusive. Il resto arriverà dall'ondata di giochi da smartphone, e quindi la domada è: quanto attirerà una console con un parco titoli di giochi da smartphone, senza il vantaggio di essere su uno smartphone?

ma sai cosa vuol dire programmare su psp, o nintendo ds? non credo,se per portatili intendevi smartphone beh non puoi farci nulla di serio in uno smartphone,mi riferivo alla gente che da pc vuole passare anche su consolle...altro che sbagliato la tua opinione è sbagliata asd,inoltre avrà escusive di tutto rispetto come mostrato in video,probabilmente minecraft,e molto giochi arcade/indie validi

è una console a detta dei creatori , solo perchè ha un hardware di un tablet non vuol dire che lo sia .

di sicuro modificheranno a modo loro il tutto ottimizzando la macchina il più possibile .

si avrà un market dove ci puoi comprare giochi ecc.. che è simile al market android ma anche a steam

e poi dovete sperare che abbia successo così da mettere in difficoltà le solite microsoft , sony , nintendo .

ouya è supportata da molte case importanti tipo la valve , mojang ecc.. (quindi avranno dei giochi da essi)

quoto su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Parere personale,a meno che sia supportato da grandi azienda,cosa poco probabile,fallirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma un conto è visualizzare quei giochi su uno schermo di un telefono o tablet, un conto visualizzarlo su uno schermo da 32 pollici fullHD a 1080p, li voglio proprio vedere come rendono questi giochi e console a livello grafico.

Onlive già è stato un fallimento totale, non credo con OUYA cambi qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma un conto è visualizzare quei giochi su uno schermo di un telefono o tablet, un conto visualizzarlo su uno schermo da 32 pollici fullHD a 1080p, li voglio proprio vedere come rendono questi giochi e console a livello grafico.

Onlive già è stato un fallimento totale, non credo con OUYA cambi qualcosa...

ma chi vi ha detto che faranno dei giochi per smartphone o tablet? minecraft è un gioco da tablet? giochi sparatutto in prima persona sono giochi da smartphone? no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi vi ha detto che faranno dei giochi per smartphone o tablet? minecraft è un gioco da tablet? giochi sparatutto in prima persona sono giochi da smartphone? no

no, quello che ho scritto io è un altra cosa. Quello che dico io è che finchè sfrutti un hardware del genere sui tablet è un conto, diverso invece quando devi avere a che fare con una console che mi deve dare una buona risoluzione su schermi da 30 o 40 pollici. Visto l'enorme fanatismo da punto di vista grafico dei videogiocatori medi che rompono i cogl**ni perchè l'erba nel giochino non è abbastanza realistica :asd: voglio vedere questo OUYA cosa riuscirà a fare del punto di vista grafico, e io penso ben poco.

Minecraft può essere benissimo un gioco da tablet :asd: , poi sinceramente non mi compro certo OUYA per giocare a minecraft :asd:

Vedremo poi la qualità media dei giochi che usciranno su sta console e soprattutto quanti saranno i titoli esclusivi solo per questa console. Per il momento ci sono soltanto parole, nei fatti è una console che su kickstarter avrà avuto successo ma basta fare 2 calcoli per capire che alla fine son troppo poche le persone che hanno partecipato a questa iniziativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, quello che ho scritto io è un altra cosa. Quello che dico io è che finchè sfrutti un hardware del genere sui tablet è un conto, diverso invece quando devi avere a che fare con una console che mi deve dare una buona risoluzione su schermi da 30 o 40 pollici. Visto l'enorme fanatismo da punto di vista grafico dei videogiocatori medi che rompono i cogl**ni perchè l'erba nel giochino non è abbastanza realistica :asd: voglio vedere questo OUYA cosa riuscirà a fare del punto di vista grafico, e io penso ben poco.

Minecraft può essere benissimo un gioco da tablet :asd: , poi sinceramente non mi compro certo OUYA per giocare a minecraft :asd:

Vedremo poi la qualità media dei giochi che usciranno su sta console e soprattutto quanti saranno i titoli esclusivi solo per questa console. Per il momento ci sono soltanto parole, nei fatti è una console che su kickstarter avrà avuto successo ma basta fare 2 calcoli per capire che alla fine son troppo poche le persone che hanno partecipato a questa iniziativa...

ho una ps3 (a mio malgrado) collegata con hdmi (d' oro o quel che è lo pagai 30-40€) e non è solo un mio parere ma anche quello di un mio amico : le ombre sono di merda , le teture pixellose , e roba così .

di certo non potrà essere peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una ps3 (a mio malgrado) collegata con hdmi (d' oro o quel che è lo pagai 30-40€) e non è solo un mio parere ma anche quello di un mio amico : le ombre sono di merda , le teture pixellose , e roba così .

di certo non potrà essere peggio

quello è colpa del gioco :asd: guardati un uncharted e dimmi dove sono le texture pixellose o le ombre di merda :asd: , sicuramente difetta un pò di aliasing (in tutti giochi ps3), ma per il resto è pulitissimo, questo perchè quelli della ND son capaci a programmare su ps3 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è colpa del gioco :asd: guardati un uncharted e dimmi dove sono le texture pixellose o le ombre di merda :asd: , sicuramente difetta un pò di aliasing (in tutti giochi ps3), ma per il resto è pulitissimo, questo perchè quelli della ND son capaci a programmare su ps3 :asd:

tutti i giochi che ho fatto , da resident evil , mma ,ecc...

le esclusive essendo per una console soltando , e quindi un solo hardware sono più ottimizzate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.