-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 17, 2012 ciao a tutti, una domanda: i server sono tutti a pagamento o ci sono anche per chi non è premium e quindi non si devono pagare? e se esistono potreste darmi il nome di qualcuno di questi? grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 17, 2012 I server non sono tutti per premium... Ce ne sono anche per cracked... Qui ce ne sono alcuni dei migliori... http://www.*no ads*/lista-server-italiani/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 17, 2012 ciao a tutti, una domanda: i server sono tutti a pagamento o ci sono anche per chi non è premium e quindi non si devono pagare? e se esistono potreste darmi il nome di qualcuno di questi? grazie in anticipo In teoria solo chi è premium potrebbe giocare in multiplayer, in teoria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 17, 2012 In teoria solo chi è premium potrebbe giocare in multiplayer, in teoria... In teoria... Però ce ne sono anche per i cracked... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 17, 2012 In teoria... Però ce ne sono anche per i cracked... Nessuno ti ha detto che non si da supporto ai craked, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 17, 2012 Nessuno ti ha detto che non si da supporto ai craked, vero? Si lo so ma me ne sono dimenticato D: scusate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 17, 2012 grazie e poi io non è che cell'ho crackato è solo che non non sono maggiorenne e a mio padre non vanno a genio qli acqusti su internet o comunque non vuole pagare ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 17, 2012 grazie e poi io non è che cell'ho crackato è solo che non non sono maggiorenne e a mio padre non vanno a genio qli acqusti su internet o comunque non vuole pagare ^_^ Hai comprato il gioco? No? allora hai minecraft crackato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 17, 2012 I server non sono tutti per premium... Ce ne sono anche per cracked... Qui ce ne sono alcuni dei migliori... http://www.minecraft...erver-italiani/ ma come faccio a sapere quali sono a pagamento e quali no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 17, 2012 Hai comprato il gioco? No? allora hai minecraft crackato ok... vado a costituirmi allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti