Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
carbos10

Chi È Il Capobastone <- Guardate Ò.ò

Recommended Posts

fixed.

comunque Lol :asd:

Non so perchè, ma il Forum non mi fa mettere le immagini... mi dice ''non hai l'autorizzazione per mettere immagini con questa estensione''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma il Forum non mi fa mettere le immagini... mi dice ''non hai l'autorizzazione per mettere immagini con questa estensione''

sì, con alcune fa così, forse l'url troppo lungo... fatto sta che non l'ha fatta mettere anche a me :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, con alcune fa così, forse l'url troppo lungo... fatto sta che non l'ha fatta mettere anche a me :ahsisi:

oh beh, almeno non sono l'unico cristo che non riesce mai a far vedere le immagini :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un sito sul capobastone ò.ò spero che non sia spam D: l'ha pubblicato uno che non conosco però ce li ho tra gli amici su FaceBook :\

http://capobastonechie.altervista.org/

Ammetto che anche io ho provato a fare un video con loquendo solo per provare, ma non si trattava di minecraft. Era più un test.

E devo dire che ci vuole davvero molto tempo! Secondo me Capobastone o come si fa chiamare è lui il vero nerd.

Secondo voi le belle costruzioni nel suo bello mondo single player (protetto da tutti) chi le a fatte?

Poi a parer mio: Ci vuole più tempo a spaccare che a piazzare blocchi. ( il click per piazzare è istantaneo, per rompere no)

Per non parlare poi del tempo che deve aspettare che completi la battuta, Esempio: Deve leggere una lettera (E in minecraft si vede che prende un foglio da un baule) e deve fare in modo che il tempo che legge la lettera coincida perfettamente con la battuta, non oso immaginare come faccia, forse le dice a voce da solo mentre le fa, pensa prima la buttuta o la monta dopo calcolando il tempo che è stato con il foglio in mano, non so, comunque mi sembra una cosa lunga e noiosa, quindi se parliamo di nerdaggine lui è il number one.

Poi le battute che fa NON SO se fanno parte della sua mente malata (In senso positivo) oppure ci pensa a lungo su che battuta si addice di più su una suddetta scena o le copia da qualche parte o se le fa dire da qualcuno, ma ammetto che sono divertenti

Forse per questo che sta facendo video anche su altri giochi in fondo lo capisco.

Però come lati negativi a anche un lato positivo:

I suoi video sono divertenti (davvero).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo e se provate ad aprire un'altro Topic come questo vi banno tutti, Finitela di giudicare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.