Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperMat287

Quel Senso Di Dispersione Quando La Mamma Ti Butta Via La Roba...

Recommended Posts

Ecco, mia mamma ha deciso di separarmi dai miei amati Focus Junior vecchi di anni e dai giornalini di Pokèmon. E' un momento difficile. E per cosa? Per mettere i libri di scuola! "MAMMA NON STUDIERO' PER TENERMI I FOTTUTI GIORNALINI!" Ma lei non molla. Era già successo quando aveva fatto il blitz in camera mia privandomi di tutte le automobiline, tra cui la mia amata Ka gialla (R.I.P.) e tutte le fottute Hot wheels. Pure quelle con le ruotone.

Sosteniamoci raccontandoci le esperienze di "giochi buttati via tanto non li usavi più" che hanno segnato la vostra vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I focus junior ç.ç e i vari Topolino, di cui uno anche così vecchio, che probabilmente era di valore T_T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora il 90% dei miei giocattolini che usavo da bambino,come goku super sayan :sisi:

Se è per quello, io ho ancora tre album ripieni di figurine, quasi tutti completati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scaffale pieno di topolino :ahsisi:

il resto è andato perduto durante il trasloco ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le robe importanti le ho mantenute tutte....

....se non......

....se non.............

la mia EPICA STATUETTA DI LUGIA AD ALI APERTE!!!

è sparita qualche anno fa ç________ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho l'armadio di Topolini (560 se non erro, ma scommetto che qualcuno di voi ne ha molti di più!).

Comunque ho ancora qualche statuina di DragonBall intatta (Napa e Videl di una serie iperdettagliata su tutte), ma soprrattutto ho ancora tutte le mie carte collezionabili! (Pokèmon, Yu-gi-Oh, Magic, almeno una duecentina di carte per ogni serie :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho ancora i miei 300 numeri di Topolino e i 100 fumetti vari sullo scaffale a marcire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna i libri e i fumetti sono l'unica cosa che mia madre non butta, mentre proprio oggi mi sono accorto che ha regalato a mio cugino delle carte di naruto limited edition uscite in un edizione di generations...ma è inutile arrabbiarsi, mi sono arreso ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco, mia mamma ha deciso di separarmi dai miei amati Focus Junior vecchi di anni e dai giornalini di Pokèmon. E' un momento difficile. E per cosa? Per mettere i libri di scuola! "MAMMA NON STUDIERO' PER TENERMI I FOTTUTI GIORNALINI!" Ma lei non molla. Era già successo quando aveva fatto il blitz in camera mia privandomi di tutte le automobiline, tra cui la mia amata Ka gialla (R.I.P.) e tutte le fottute Hot wheels. Pure quelle con le ruotone.

Sosteniamoci raccontandoci le esperienze di "giochi buttati via tanto non li usavi più" che hanno segnato la vostra vita.

Per fortuna mia padre non butta niente

avro almeno 50 focus yunior,300 topolini,alcune cinquantine di libro e molto altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaah,mia madre non butta niente,lei mi capisce...

Quella crudele è mia Nonna...

Una volta mi voleva buttare More Brain Training,con cartuccia all'interno,e guarda caso ora non trovo più il mio amatissimo fumetto di Nova...ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora tutte le mie collezioni.

Circa 400 topolini e 36 Focus Junios (senza considerare oggettini fighi et simila).

Certo mia madre a volte mi minaccia ma, nessun problema di solito (solo il monitor giú dal primo piano una volta sisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora tutte le mie collezioni.

Circa 400 topolini e 36 Focus Junios (senza considerare oggettini fighi et simila).

Certo mia madre a volte mi minaccia ma, nessun problema di solito (solo il monitor giú dal primo piano una volta sisi)

Solo io in terza elementare leggevo Win Magazine? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate sentire terribilmente vecchio :ahsisi:

Quoto e sottoscrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre prendeva qualche numero, ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che non sono l'unico con la camera piena di riviste di pc? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conservo tutto. TUTTO. Tantoché per fare spazio ai miei giocattoli d'infanzia più tutta la roba che continuavano a prendermi abbiamo dovuto prendere in affitto un garage :rotfl: ho uno scaffale pieno di Topolini ed è da ricordare che è uno scaffale profondo e ci sono due strati, più altri messi alla cavolo che tanto finché ci stanno va bene. Altri Topolini là del mio letto. Altri topolini a casa di mia nonna. Insomma, io non ho perso un gioco, io ho perso un videogioco. E letteralmente, infatti un giorno non trovai più la mia amata cartuccia di Pokémon Verde Foglia. Ma quello in fondo era il secondo gioco Pokémon che avevo preso, il primo era Pokémon Smeraldo che ho ancora, sono bloccato alla Lega :rotfl:

Ah, mi ricordo il mio primo videogioco... Tantoché poi ce l'ho ancora, l'ho finito tempo or sono ed ogni tanto lo riprendo con la nuova partita... Metroid Zero Mission per GBA che io gioco sul mio Game Boy Micro argentato :')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conservo tutto. TUTTO. Tantoché per fare spazio ai miei giocattoli d'infanzia più tutta la roba che continuavano a prendermi abbiamo dovuto prendere in affitto un garage :rotfl: ho uno scaffale pieno di Topolini ed è da ricordare che è uno scaffale profondo e ci sono due strati, più altri messi alla cavolo che tanto finché ci stanno va bene. Altri Topolini là del mio letto. Altri topolini a casa di mia nonna. Insomma, io non ho perso un gioco, io ho perso un videogioco. E letteralmente, infatti un giorno non trovai più la mia amata cartuccia di Pokémon Verde Foglia. Ma quello in fondo era il secondo gioco Pokémon che avevo preso, il primo era Pokémon Smeraldo che ho ancora, sono bloccato alla Lega :rotfl:

Ah, mi ricordo il mio primo videogioco... Tantoché poi ce l'ho ancora, l'ho finito tempo or sono ed ogni tanto lo riprendo con la nuova partita... Metroid Zero Mission per GBA che io gioco sul mio Game Boy Micro argentato :')

Come ti invidio ç_ç Eh già, le cartuccie del Game Boy si perdevano davvero facilmente...

Il mio primo videogioco fu su Pc, Colin McReae Rally 3, spezzato due anni dopo dalle ditine di mia sorella, tentando di toglierlo dalla scatola... :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti invidio ç_ç Eh già, le cartuccie del Game Boy si perdevano davvero facilmente...

Il mio primo videogioco fu su Pc, Colin McReae Rally 3, spezzato due anni dopo dalle ditine di mia sorella, tentando di toglierlo dalla scatola... :fermosi:

Sono bastarde quelle scatole.

Dici "si toglie, si toglie. Tiriamo ancora un po.. CRACK!" D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, le cartuccie del Game Boy si perdevano davvero facilmente...

Vogliamo parlare delle microscopiche cartuccie per DS? :asd: Infatti ho perso Animal Crossing molto tempo fa... Che poi a pensarci il gioco va avanti anche quando è spento e a volte alcune persone vogliono traslocare e le devi convincere a restare... So già che anche semmai dovessi trovarlo avrei la casa piena di scarafaggi e tutto un nuovo vicinato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora il 90% dei miei giocattolini che usavo da bambino,come goku super sayan :sisi:

io no purtroppo :( se li avessi ancora andrebbero a ruba :asd: : transformers, cavalieri dello zodiaco, auto e personaggi della serie M.A.S.K., voltron:

voltron_06.jpg

e molti altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.