Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Falotique1

Domande Su Minecraft Premium

Domanda

Salve a tutti. Sono intenzionato a comprare Minecraft Premium (19.95 euro) e volevo porvi alcune domande:

1) Con il Premium posso giocare su SERVER UFFICIALI INTERNAZIONALI ? Dico server che non chiudono mai, con molta utenza etc

2) In questi server, è possibile claimare e fare tutte le cose che si fanno in quello craccato?

3) Secondo voi, qual'è la differenza sostanziale? (Non la mettete sul piano etico vi prego, so che è sbagliato giocare su server non ufficiali, ma CHISSENE FREGA :P )

4) Sono molto indeciso... quindi consigliatemi voi grazie :)

Ps: sono ben intenzionato a spendere 20 euro, ma non vorrei "buttarli" :)

GRAZIE IN ANTICIPO <3 :D :P ;) :) :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Spendere 20 euro per un gioco non significa buttarli... visto che adesso hai il crack e sei riuscito a provare Minecraft devi decidere tu... Ti piace minecraft ? Saresti contento di spendere dei soldi per una cosa che ti piace ?

Comunque ci sono le 4 S :

1)Server multiplayer migliori

2)Skin personalizzabile

3)Sostegno agli sviluppatori

4)SSSsssSSssSS.... Boom !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma posso continuare a "claimare territori" , costruire e fare tutte le cose che facevo sui server unOfficial?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... si perchè non sono i server ma i plugin quelli quindi puoi farlo... però secondo me è meglio giocare su server premium perchè di solito hanno hosting migliori e admin più capaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server che sponsorizzate su questo sito, "ESL - Dawn of a Legend", ha molta utenza? Posso costruire-claimare etc? è aperto 24h su 24? Scusa le domande però sono fortemente indeciso xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ESL è aperto 24 ore su 24, però per adesso c'è ''poca'' utenza (relativamente parlando)

Come plugin c'è towny che permette la realizzazione di vere e proprie città pero non mi sembra che ci sia il plugin factions per creare fazioni e claimare i territori degli altri. Si, grazie a towny puoi comprare appezzamenti di terreno per poi costruirci, ma non è la stassa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ESL è aperto 24 ore su 24, però per adesso c'è ''poca'' utenza (relativamente parlando)

Come plugin c'è towny che permette la realizzazione di vere e proprie città pero non mi sembra che ci sia il plugin factions per creare fazioni e claimare i territori degli altri. Si, grazie a towny puoi comprare appezzamenti di terreno per poi costruirci, ma non è la stassa cosa

E fare GDR quanto ti pare e piace , o magari essere nomade :D.

Comunque con il premium puoi entrare in TUTTI i server inglesi xD , italiani , francesi ,inglesi e italiani asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server che sponsorizzate su questo sito, "ESL - Dawn of a Legend", ha molta utenza? Posso costruire-claimare etc? è aperto 24h su 24? Scusa le domande però sono fortemente indeciso xD

Server aperto 24/7 tranne durante le manutenzioni che è down of legend (lo so è pessima), ha plugin towny e molti altri, in pratica towny è un faction fatto meglio :sisi: .

Gli admin sono tutti attivi e ogni giorno lavorano (tranne uno) per migliorare il server.

Attualmente lagga pochissimo :sisi:

Voto 9/10 (niente tornei 1vs1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono intenzionato a comprare Minecraft Premium (19.95 euro) e volevo porvi alcune domande:

1) Con il Premium posso giocare su SERVER UFFICIALI INTERNAZIONALI ? Dico server che non chiudono mai, con molta utenza etc

2) In questi server, è possibile claimare e fare tutte le cose che si fanno in quello craccato?

3) Secondo voi, qual'è la differenza sostanziale? (Non la mettete sul piano etico vi prego, so che è sbagliato giocare su server non ufficiali, ma CHISSENE FREGA :P )

1) sì. e mentre cercare bei server crackati è un'impresa, con il premium vai sul primo sito di server ufficiali che ti capita, e ne troverai a migliaia per tutti i gusti.

2) dipende dal server. sicuramente, ci saranno centinaia di server premium in cui si potrà.

3) il fatto della skin personalizzabile mi è piaciuto molto, ma le differenze sostanziali sono l'accesso ai server uffficiali e la soluzione di un bel po' di problemi con java64, che per qualche motivo sull'SP fatica ad andare.

4) ti consiglio di prenderlo assolutamente, io non me ne sono pentito nemmeno un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: sono ben intenzionato a spendere 20 euro, ma non vorrei "buttarli" :)

GRAZIE IN ANTICIPO <3 :D :P ;) :) :lol:

1)sì

2)dipende quali plugin sono installati

3)i server premium sono di gran lunga più ben tenuti dei server craccati, hanno un'utenza migliore e laggano MOOOOLTO meno

4)il premium l'ho preso da poco, e ne sono soddisfatto, quindi te lo consiglio vivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.