Gianmarco 1764 Inviato Agosto 17, 2012 Bene ragazzi, dopo tanto tempo finalmente una news su 0x10c. Come molti di voi avranno notato, lo sviluppo di 0x10c è stato incredibilmente rallentato, infatti la sua release era stata prevista per l'1 giugno, ma tutt'oggi (17 agosto, 2 mesi e mezzo dopo) non se ne ha ancora traccia. Notch ha quindi spiegato il motivo del ritardo della release con il seguente messaggio: "If you saw my tweet yesterday about being single now, that's the reason I haven't had that much inspiration lately to work on a game as big as 0x10c, and hopefully it explains why I haven't spoken much about the reason. I don't want to sound whiny on twitter, but I thought this excellent subreddit might want to know. I haven't forgotten about you!" Tradotto: "Se avete visto il mio tweet ieri che comunica che sono single ora (penso intenda nello sviluppo del gioco), questa è la ragione per la quale ultimamente non ho avuto molta ispirazione per lavorare ad un gioco grande come 0x10c, e si spera anche perchè non ho parlato molto riguardo la ragione. Non voglio sembrare lamentoso su twitter, ma penso che questo subreddit (messaggio) potrebbe farvelo sapere. Non vi ho dimenticati!" E bene sì, non vi ho dimenticati, anche io non vi ho dimenticati, e presto tornerò a postare news come nei bei vecchi tempi. E come di solito, il mio finale... E' tutto, alla prossima ;) Clicca qui per vedere articolo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 17, 2012 Bene ragazzi, dopo tanto tempo finalmente una news su 0x10c. Come molti di voi avranno notato, lo sviluppo di 0x10c è stato incredibilmente rallentato, infatti la sua release era stata prevista per l'1 giugno, ma tutt'oggi (17 agosto, 2 mesi e mezzo dopo) non se ne ha ancora traccia. Notch ha quindi spiegato il motivo del ritardo della release con il seguente messaggio: "If you saw my tweet yesterday about being single now, that's the reason I haven't had that much inspiration lately to work on a game as big as 0x10c, and hopefully it explains why I haven't spoken much about the reason. I don't want to sound whiny on twitter, but I thought this excellent subreddit might want to know. I haven't forgotten about you!" Tradotto: "Se avete visto il mio tweet ieri che comunica che sono single ora (penso intenda nello sviluppo del gioco), questa è la ragione per la quale ultimamente non ho avuto molta ispirazione per lavorare ad un gioco grande come 0x10c, e si spera anche perchè non ho parlato molto riguardo la ragione. Non voglio sembrare lamentoso su twitter, ma penso che questo subreddit (messaggio) potrebbe farvelo sapere. Non vi ho dimenticati!" E bene sì, non vi ho dimenticati, anche io non vi ho dimenticati, e presto tornerò a postare news come nei bei vecchi tempi. E come di solito, il mio finale... E' tutto, alla prossima ;) Clicca qui per vedere articolo e povero nocth e single no dai scherzo peccato lo aspetavo con ansia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Agosto 17, 2012 Ste ragazze... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 17, 2012 almeno se ne ricorda ancora qualcuno, di 'sto 'azzo di 0x10c. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 17, 2012 Ste ragazze... ma che ragazze :| notch è sposato per "sono single" intende sono da solo nello sviluppo del gioco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 17, 2012 Era da un pò che non si sentivano notizie sul gioco beh a me poco importa 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Agosto 19, 2012 ma che ragazze :| notch è sposato per "sono single" intende sono da solo nello sviluppo del gioco Era ironico, comunque io aspetto da tantissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 19, 2012 A dire il vero la traduzione è sbagliata. "i tought this excellent subreddit might want to know" significa "pensavo che questa/o eccellente subreddit avrebbe voluto sapere". "Subreddit" non è un messaggio, ma una sezione del noto sito "reddit", che ha una sezione per praticamente ogni gioco, in questo caso è http://www.reddit.com/r/0x10c/ 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 19, 2012 A dire il vero la traduzione è sbagliata. "i tought this excellent subreddit might want to know" significa "pensavo che questa/o eccellente subreddit avrebbe voluto sapere". "Subreddit" non è un messaggio, ma una sezione del noto sito "reddit", che ha una sezione per praticamente ogni gioco, in questo caso è http://www.reddit.com/r/0x10c/ Dio santo, prima metto +1 ad un sostenitore di Luke e poi -1 al tuo commento... devo aggiustare la mira. E parecchio. Ciao Ian 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 19, 2012 Dio santo, prima metto +1 ad un sostenitore di Luke e poi -1 al tuo commento... devo aggiustare la mira. E parecchio. Ciao Ian O forse devi soltanto bere meno EDIT: Non mi uccidere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 19, 2012 O forse devi soltanto bere meno EDIT: Non mi uccidere morirai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 O forse devi soltanto bere meno EDIT: Non mi uccidere Troppa Marijuana Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 Scusate doppio post D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Agosto 28, 2012 Veramente è single per davvero si è divorziato t.t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2012 Veramente è single per davvero si è divorziato t.t Ha ragione, guardate il fondo di questa pagina, in See Also http://www.minecraftwiki.net/wiki/Markus_Persson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 28, 2012 D: Noo povero Notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti