Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Matteo_999

Mi Avete Rotto Le Palle!

Recommended Posts

Ogni volta che apro un topic per chiedere aiuto c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutto, una volta è illegale fare una cosa che poi passare il .minecraft non è illegale, non ha niente di illegale, sono solo salvataggi o impostazioni o mod inserite, non ci sono contenuti illegali! Non so da dove ve la siete uscita questa. Se apro un topic per chiedere aiuto mi viene chiuso con la scusa che è illegale o che non mi vogliono aiutare e che devo fare le cose da solo. Allora a cosa serve sto forum? Me lo dovete spiegare voi che chiudete i topic senza motivo! Poi io chiedo aiuto e ho minecraft craccato e non mi fornite aiuto solo perchè ce l'ho craccato? Bello 'sto forum, vi auguro di andare avanti così! Bannatemi pure tanto non ci guadagnerete niente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ridere o piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che apro un topic per chiedere aiuto c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutto, una volta è illegale fare una cosa che poi passare il .minecraft non è illegale, non ha niente di illegale, sono solo salvataggi o impostazioni o mod inserite, non ci sono contenuti illegali! Non so da dove ve la siete uscita questa. Se apro un topic per chiedere aiuto mi viene chiuso con la scusa che è illegale o che non mi vogliono aiutare e che devo fare le cose da solo. Allora a cosa serve sto forum? Me lo dovete spiegare voi che chiudete i topic senza motivo! Poi io chiedo aiuto e ho minecraft craccato e non mi fornite aiuto solo perchè ce l'ho craccato? Bello 'sto forum, vi auguro di andare avanti così! Bannatemi pure tanto non ci guadagnerete niente!

E' la politica del Forum, non devi prenderla sul personale. Semplicemente, chi ha fatto questo Forum crede che sia sbagliato supportare i cracked. Se non ti sta bene, nessuno ti obbliga a restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridere e piangere insieme is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' illegale eccome passare il .minecraft. Equivale a crackare il gioco, non sono solo salvataggi o impostazioni, ma costituiscono l'intero gioco che deve essere regolarmente acquistato.

Come è già stato detto, cerca di aggirare il regolamento non specificando di avere Minecraft SP, in questo modo potrai ricevere supporto senza che nessuno abbia da ridire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho idea di cosa stia dicendo, ma lo dico comunque! E anche incazzosamente!"

Chiudo

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.