xXSegio00Xx 1 Inviato Agosto 17, 2012 Smart Moving Camp v1.3.1 Hai la Smart Moving ma non sai come usarla? Nessun problema, ci penso io con la mia nuova mappa "Smart Moving Camp v1.3.1" Se vi è stato utile o semplicemente vi è piaciuto un +1 è più che sufficiente ciao! :D Download: Smart Moving Camp by xXSegio00Xx 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 17, 2012 ne avevo fatta una simile ora la provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 17, 2012 allora ecco il mio parere: la mappa nel complesso e PESSIMA,motivi: si puo fare benisimo senza smart moving mod l'idea e copiata -.- si parte in creative spawn settato male i circuiti non funzioano mi dispiace -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSegio00Xx 1 Inviato Agosto 17, 2012 si devi contare che è la mia 1° mappa quindi ma accetto le critiche e ne farò tesoro ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 17, 2012 si devi contare che è la mia 1° mappa quindi ma accetto le critiche e ne farò tesoro ;) ok pero l'idea e copiata dalla mia (se non ho ragione ti chiedo scusa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 17, 2012 Non rispetta il Template, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 17, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti