Zerodeath96 121 Inviato Agosto 18, 2012 Certamente l'azzurro di cui si potrà colorare l'armatura sarà leggermente diverso dal diamante... e idem per il marroncino se vuoi colorare il diamante di color pelle.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 18, 2012 Se si possono colorare tutte le armature e non solo quelle di pelle, allora me gusta io penso il contrario comunque hanno stufato con queste cose inutili, armature in lapis no, eh? villager che ti attaccano se tu li attacchi sono troppo difficili, eh? è inutile, notch era notch, e non possono sostituirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 18, 2012 io penso il contrario comunque hanno stufato con queste cose inutili, armature in lapis no, eh? villager che ti attaccano se tu li attacchi sono troppo difficili, eh? è inutile, notch era notch, e non possono sostituirlo... Si ma ora notch sta programmando 0x10c e ci dobbiamo accontentare di jeb (che non è poi così male). E poi dopo tutte le cose che hanno aggiunto nella scorsa snapshot, ci voleva qualcosa di più semplice per staccarsi dalla programmazione più difficile di beacan block e quell'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 19, 2012 io penso il contrario comunque hanno stufato con queste cose inutili, armature in lapis no, eh? villager che ti attaccano se tu li attacchi sono troppo difficili, eh? è inutile, notch era notch, e non possono sostituirlo... W Notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 19, 2012 Ma secondo me ogni tanto, ma solo ogni tanto eh! Capita, di rado, a volte, casualmente, che Notch e Jeb.... si parlino!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 19, 2012 CHe senso ha avere delle armature colorate? E poi quando saranno resistenti. Vabbè,e comunque una cosa carina,si vede ceh si stanno impegnando maggiormente sull'estetica del gioco Ma che stai scherzando ??? D: Ora finalmente Jeb potrà giocare come si deve a Ken e Barbie con Notch DDD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 19, 2012 Sono l'unico a cui piacciono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 19, 2012 Sono l'unico a cui piacciono ? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killatore02 19 Inviato Agosto 19, 2012 Si no a di la verita mi piace pure a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killatore02 19 Inviato Agosto 19, 2012 Sono l'unico a cui piacciono ? no a di la verita mi piace pure a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 19, 2012 anche a me piacciono... posso colorarmi da italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco_hunter 0 Inviato Agosto 19, 2012 è sempre una snapshot D: Saranno utili nei server pvp con fazioni per esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 19, 2012 Me gusta un pochito, ma vorrei più roba utile craftabile con la redstone e il lapis, poi appena si rigenera il mio pc dalle sue ceneri come una fenice metto giù un idea per una mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xN4NDO 7 Inviato Agosto 19, 2012 Ma non ha senso avere l'armatura colorata Sono belle per come sono E per l'estetica basta la skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 19, 2012 no a di la verita mi piace pure a me Non fare doppi post, se devi quotare più messaggi usa il multi-quote ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 20, 2012 Sono l'unico a cui piacciono ? No se no non facevo il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 22, 2012 Fanno abbastanza schifo, in multi potrebbero avere qualche utilità, depistaggio o affiliazione a clan, ma in singolo sono totalmente inutili, a meno che la colorazione non porti qualche effetto secondario, tipo un'armatura di diamante rossa che sia leggermente resistente al fuoco, o effetti del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti