Manu2000 3 Inviato Agosto 17, 2012 Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se c'è qualcuno abile con i plugin ed i bukkit ed è disposto ad essere admin del mio server dovrebbe aiutarmi a dargli una sistemata quindi mi serve che sia 1 bravo costruttore spero mi rispondiate subito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
murof 3 Inviato Agosto 17, 2012 io sono abile sia con bukkit che con i plugin basta che mi dici quello che devo fare e io lo faccio p.s.se mi dai l'ip entro e ti aiuto :) :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
murof 3 Inviato Agosto 17, 2012 rispondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manu2000 3 Inviato Agosto 17, 2012 Si grazie scusa se non ti ho risposto subito dimmi come ti chiami così ti metto nella white-list almeno con la white list non disturba nessuno comunque c'è hamachi che è 1 po scomodo ma l'ID rete è Manu2000 Server e la pass è ciao l'ip server è 5.133.4.46 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikiDexH 2 Inviato Agosto 17, 2012 manu per il costruttore sai a chi rivolgerti xD :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manu2000 3 Inviato Agosto 17, 2012 Ovvio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
murof 3 Inviato Agosto 19, 2012 manu non mi fa entrare nella rete hamachi comunque hai skype? p.s. il mio nome di minecraft è pegasuss con la doppia s finale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti