Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Genesis94

Problema Urgente Cerco Aiuto !

Domanda

Ho appena messo il plugin AuthMe reloaded pero la gente prima di entrare riesce a scrivere in chat e a usare comandi fazioni prima di digitare la password nel file config però la chat è disabilitata avete qualche suggerimento ?????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Strano.. a me non lo faceva.

Prova a scaricare altre versioni e prova non so che dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'ultima versione sia di faction sia di authme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'ultima versione sia di faction sia di authme

Per questo o detto "altre versione" e non "ultime versioni"...

Comunque: non è una cosa grave, perche dovrebbero usare i commandi fazione? se non si possono muovere e dopo alcuni secondi vengono chiccati. Quindi stai certo che nessuno li usera.. sopratutto il fatto che lo spawn è protetto. quindi anche se fosse non li possono usare.

PS: La prossima volta usa il tasto "Replica" seno non leggo la tua risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo o detto "altre versione" e non "ultime versioni"...

Comunque: non è una cosa grave, perche dovrebbero usare i commandi fazione? se non si possono muovere e dopo alcuni secondi vengono chiccati. Quindi stai certo che nessuno li usera.. sopratutto il fatto che lo spawn è protetto. quindi anche se fosse non li possono usare.

PS: La prossima volta usa il tasto "Replica" seno non leggo la tua risposta.

Io con questo bug riesco a togliere tutta la safe in 3 secondi mettermi admin di una fazione o fare qualcos'altro :3 quindi è importante toglierlo

Ho appena messo il plugin AuthMe reloaded pero la gente prima di entrare riesce a scrivere in chat e a usare comandi fazioni prima di digitare la password nel file config però la chat è disabilitata avete qualche suggerimento ?????

Metti xAuth o un altro plugin di registrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con questo bug riesco a togliere tutta la safe in 3 secondi mettermi admin di una fazione o fare qualcos'altro :3 quindi è importante toglierlo

Hmm.. Ora che mi ci fai pensare è vero. Puoi sempre entrare con il nick del creatore della fazione e da li fai i disastri! Non lo mai fatto e non ciò mai provato. Mi è solo venuto in mente leggendo la tua frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm.. Ora che mi ci fai pensare è vero. Puoi sempre entrare con il nick del creatore della fazione e da li fai i disastri! Non lo mai fatto e non ciò mai provato. Mi è solo venuto in mente leggendo la tua frase.

Lo ho fatto in molti server :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho fatto in molti server :asd:

Non credevo che era possibbile una cosa del genere.

MI hai dato un ottimo modo per ritornare nei vecchi server :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che era possibbile una cosa del genere.

MI hai dato un ottimo modo per ritornare nei vecchi server :ahsisi:

Non funziona mica su tutti eh :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xAuth fa schifo percio sono passato a authme con quello c'er aun bug peggiore la gente entrava col mio nome-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.