MCKiller 76 Inviato Agosto 17, 2012 Questo Server In Passato Si Chiamava Coruction Server Ora a cambiato nome ma non mappa il motivo?: lo avevo trasformato in bukkit ma laggava troppo qualunque plugin mettessi ora si chiama cosi il perche?: ora e un survival vero e propio non ci sono mod e l'admin (cioè io) si mette in creative solo per gli eventi dove costruire?:teoricamente bisognerebbe costruire sugli alberi ma ce un bunker sulal pianura su kui passerete le giornate esplosive il pvp e attivo?: non lo sappiamo ancora ma per il momento lo terremo poi se no nva bene lo togliamo e lo teniamo sol oper gli eventi si puo griffare?: si certo ma (si ce un ma) no nla base sopra gli alberi (fatta in legno e quindi molto griffabile) ip?:5.208.217.55 reti hamaci MCKiller 4 MCKiller 5 MCKiller 6 la pass e sempre 123 screen ci saranno presto si potranno fare gruppi apaprte e ci sra un mondo per gli eventi (in creazione) -1 sono ben accetti mi scuso per gli errori di calligrafia per la tastiera rotta ultima cosa: spawnerete in una giungla seguite i lapiszazzuli oppure trovate la via da soli a volte il sever sara off per motivi privati mi scuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 17, 2012 OT: kui? Comunque sempre carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 18, 2012 uppppppp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
viky1999 0 Inviato Agosto 21, 2012 nn c'è posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Agosto 21, 2012 aggiungi reti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 21, 2012 per ora il server e off per problemi tecnici a quanto pare la white-list si attiva in automatico e cancelal sempre tutti i nomi dovremmo risolvere presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Agosto 21, 2012 ok .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti