Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
mine_marco

Chiarimenti Daddycheese

Domanda

Ciao a tutti ho aperto un server con DaddyCheese ma avrei una domanda per voi.

Ho pagato solo per un mese il server e mi chiedevo se il rinnovamento del pagamento è automatico(spero proprio di no).

Non credo di voler tenere il mio server ancora aperto(per vari motivi) perciò mi premeva sapere questa informazione.

Grazie :)

[EDIT]

Mi è venuta in mente un'altra domanda...quando scrivo nel server dalla console(quando viene la scritta che viene detta dal "server") su questo hosting la scritta viene così:

[server]<[email protected]>: FRASE

avete idea di come si levi la mail dai messaggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi è venuta in mente un'altra domanda...quando scrivo nel server dalla console(quando viene la scritta che viene detta dal "server") su questo hosting la scritta viene così:

[server]<[email protected]>: FRASE

avete idea di come si levi la mail dai messaggi?

Nei server vanilla dei digitare il comando /say seguito da ciò che vuoi dire. Prova se funziona, non me ne intendo di server ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei server vanilla dei digitare il comando /say seguito da ciò che vuoi dire. Prova se funziona, non me ne intendo di server ^_^

no non funziona :(

per la domanda principale non sai dirmi niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non funziona :(

per la domanda principale non sai dirmi niente?

No, mi dispiace, non ho mai avuto un server dedicato :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatta un operatore della DaddyCheese e saprà risponderti. Comunque io non so su DaddyCheese ma sull' host del mio server tu hai dei " gettoni virtuali " che acquisti e se ne hai abbastanza li usano per rinnovarlo automaticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di contattare direttamente daddycheese speravo di trovare qualcuno che ha avuto esperienze con questo hosting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pagamento sul server da te nominato ti manda circa 10 prima una mail che ti ricorda di pagare ( paypal o carta di credito ). Se tu non paghi il servizio ti viene sospeso, dopo un po ti scrivono chiedendoti se desideri terminare il pagamento automatico. Il tuo server rimane sospeso per un po e poi il tuo ip viene assegnato ad un altro utente pagante. Se vuoi interrompere per un po di tempo e poi riprendere, ti consiglio di attivare un nuovo servizio, se invece vuoi proprio mollare non pagare e basta! Lo chiamano pagamento automatico, ma se tu non confermi non ricevono nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pagamento non si rinnova automaticamente,puoi stare tranquillo su questo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pagamento non è automatico, e se quando scade non lo rinnovi dopo un tot di tempo ti cancellano i dati. Riguardo al fatto della scritta, sul pannello di multicraft cambia il nome del server, potrebbe funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.