Mattileggenda 0 Inviato Agosto 17, 2012 Mi presento sono un nuovo membro mi chiamo Mattia e ho 16 anni nonostante la mia età gioco a minecraft. Per sfortuna mia gioco a quello crackato. Spero di trovarmi bene con lo staff e con gli utenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 17, 2012 Nihao! Ti troverai bene nel porcil... ehm volevo dire nel forum :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 17, 2012 Benveniubbo :3 P.s. Non dire che sei cracked, in questo forum i cracked non vengono supportati ehheehe.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 17, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 18, 2012 Ciao e benvenuto al inferno forum di Minecraft Italia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 18, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 18, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti