Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mattileggenda

Host Free

Domanda

Volvo chiedere se il server creato con bukkit 1.3.1 poteva essere hostato tratuitamente sul proprio ip ho su siti. Ho visto molti video con google ma non spiegano come hostarlo, io sinceramento no. sto a spendere 20€ al mese per un server da 15 player! Qualunque consiglio lo accetteró grazie delle risposte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Volvo chiedere se il server creato con bukkit 1.3.1 poteva essere hostato tratuitamente sul proprio ip ho su siti. Ho visto molti video con google ma non spiegano come hostarlo, io sinceramento no. sto a spendere 20€ al mese per un server da 15 player! Qualunque consiglio lo accetteró grazie delle risposte.

Un server con no ip è hostato gratuito ma se non hai una connessione buona lagga molto, ti consiglio di farlo hamachi più che no-ip.

Comunque con 20 euro al mese il serve lo prendi da 40 slot! se trovi un host buono.

Di host free non ne esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non esistono mi hai appena detto che con No-ip puó essere hostato gratis? Se si mi puoi spiegare brevemente il procedimento? La mia connesione è ottima pure il mio computer. 6 GB di ram!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No-ip è un servizio che rende statico un ip dinamico: vuol dire che il server lo hosti direttamente dal tuo computer, non sarà quindi un dedicato.

Per creare un server partendo dal tuo computer comincia a cercare in sezione guide: c'è ne sono parecchie sull'argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se tieni acceso il tuo pc per 24 ore, essendo hostato sul tuo pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non masturbarti :facepalm:

Ti dico di registrarti, creare un host e scaricare il DUC.

Ci sono migliaia di guide in merito, non penso che ti si debba dire anche quando respirare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma si puó anche parlare senza mandare a fanculo la gente! La mamma non ti ha insegnato le buone parole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.