ŤĦΞ_VΞGΛ_ЯΞŢU®ΠŠ™ 0 Inviato Agosto 18, 2012 Allloooora ciau a tutti! per prima cosa ci tengo a dire ke io gioko a minecraft x l'xbox! comunque vorrei kiedere se qualcuno a mai visto una pecora rosa perke io l'ho fatto. Stavo andando da una casa all'altra nella mia mappina tutorial e mentre nuotavo sono salito a pelo d'acqua e dietro di me,sulla terraferma, c'erano due pecore una bianca e questa rosa. faccio per andare sulla terra e queste pecore scompaiono. Beh si vedeva da lontano ke era una pecora e non un maiale quindi kiedo a voi se avete già avuto di questi incontri! P.S. mi scuso per la mancanza di uno screen perke per qste cose devo ankora "attrezzarmi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 18, 2012 Sul server di ESL tutte le pecore in allevamento sono rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 18, 2012 È una cosa normalissima: una pecora ha lo 0,164% di possibilità di crearsi con la lana rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ŤĦΞ_VΞGΛ_ЯΞŢU®ΠŠ™ 0 Inviato Agosto 18, 2012 ho visto ora anke dei video comunque è simpatica come cosa. grazie delle informazioni :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 18, 2012 Sul server di ESL tutte le pecore in allevamento sono rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 18, 2012 io l'ho vista varde allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 18, 2012 io l'ho vista varde allora! varde? lol comunque io l'ho vista, più di una volta. dopo averla colorata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10 Inviato Agosto 18, 2012 Mai vista <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 18, 2012 Mai vista, ma se ci sono parto subito alla ricerca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 18, 2012 l'ho vista una volta un'esperienza che ti tempra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shedletsky 12 Inviato Agosto 18, 2012 l'ho vista una volta un'esperienza che ti tempra... Quoto altamente :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 18, 2012 varde? lol comunque io l'ho vista, più di una volta. dopo averla colorata Come si fanno a far colorare ? *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 18, 2012 Come si fanno a far colorare ? *Q* ci clicchi con il destro quando hai il colorante in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 18, 2012 Dove cacchio la vai a trovare la pecora verde? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 18, 2012 Dove cacchio la vai a trovare la pecora verde? La colori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 18, 2012 Oppure la fai incazzare così diventa l'incredibile Hulk. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 18, 2012 la pecora verde l'ho trovata in un server quindi è probabile che l'abbiano colorata prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 18, 2012 Come si fanno a far colorare ? *Q* colorante is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 18, 2012 colorante is the way Un anno di gioco buttato in fumo... ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ŤĦΞ_VΞGΛ_ЯΞŢU®ΠŠ™ 0 Inviato Agosto 18, 2012 be io l'ho trovata in single rosa qndi forse ci sono anke di altri colori comunque gli screen li faccio mettendo le immagini su fb e poi mettendole qua =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Worry 2 Inviato Agosto 18, 2012 Sono stato 20 minuti con la creativa a spawnare pecore e me ne sono uscite due Mezzo mondo pieno di pecore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 18, 2012 Io su un server ho fatto l'allevamento di pecore di tutti i colori , anche di lime <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ŤĦΞ_VΞGΛ_ЯΞŢU®ΠŠ™ 0 Inviato Agosto 19, 2012 si colorante fate una semplice tintura e gliela mettete addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ŤĦΞ_VΞGΛ_ЯΞŢU®ΠŠ™ 0 Inviato Agosto 19, 2012 ecco una pecora gialla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ŤĦΞ_VΞGΛ_ЯΞŢU®ΠŠ™ 0 Inviato Agosto 19, 2012 sorry non carica le immagini :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti