Apa-Q 328 Inviato Agosto 19, 2012 Allloooora ciau a tutti! per prima cosa ci tengo a dire ke io gioko a minecraft x l'xbox! comunque vorrei kiedere se qualcuno a mai visto una pecora rosa perke io l'ho fatto. Stavo andando da una casa all'altra nella mia mappina tutorial e mentre nuotavo sono salito a pelo d'acqua e dietro di me,sulla terraferma, c'erano due pecore una bianca e questa rosa. faccio per andare sulla terra e queste pecore scompaiono. Beh si vedeva da lontano ke era una pecora e non un maiale quindi kiedo a voi se avete già avuto di questi incontri! P.S. mi scuso per la mancanza di uno screen perke per qste cose devo ankora "attrezzarmi". Questa cosa c'è da una Beta piuttosto lontana, sai? Comunque, la pecora rosa, se non è stata colorata manualmente, è estremamente rara da trovare. Insomma, hai avuto un colpo di fortuna, che però era comunque normale . EDIT: Inoltre esistono anche pecore grigie, nere e marroni, parlando delle più comuni fra le più rare (Scusate il gioco di parole ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 19, 2012 la mia prima pecora rosa spawnata già così risale ai tempi della beta 1.4. ah, bei tempi quelli.... *malinconia mode = on* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 19, 2012 Ah, io con MVC gioco all'alpha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 19, 2012 Ah, io con MVC gioco all'alpha! io ho detto a quando risaliva il primo incontro con le pecore rosa, non da quando gioco. ah, quando hanno aggiunto la redstone..... ah, l'halloween update.... ah, i secret friday update.... *tanta nostalgia mode = on* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 20, 2012 io ho detto a quando risaliva il primo incontro con le pecore rosa, non da quando gioco. ah, quando hanno aggiunto la redstone..... ah, l'halloween update.... ah, i secret friday update.... *tanta nostalgia mode = on* ah...gli scheletri con armatura...ah, le pecore che ti attaccavano *ancora più nostalgia mode=on* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 20, 2012 ah...gli scheletri con armatura...ah, le pecore che ti attaccavano *ancora più nostalgia mode=on* già, quanti ricordi... comunque secondo me i tempi d'oro sono stati quelli dei friday update Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 20, 2012 già, quanti ricordi... comunque secondo me i tempi d'oro sono stati quelli dei friday update E' una cosa che si mangia? Comunque io mi ricordo quando in multi c'era bisogno di fare la casa con la doppiaporta per non far entrare i mob. E le galline despawnavano, rendendo il breeding impossibile (e al tempo erano gli unici animali allevabili *-*) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti