Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zerodeath96

Minecraft Su Nonciclopedia !

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che non sono sicuro che questa sia la sezione giusta...

Sapete tutti cos'è Nonciclopedia giusto ? Bene, allora per tutti quelli che non l'hanno ancora letta, vi linko la pagina in cui si parla di Minecraft :3

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CE0QFjAA&url=http%3A%2F%2Fnonciclopedia.wikia.com%2Fwiki%2FMinecraft&ei=9nMvUM3gM67T4QS2yoDgAw&usg=AFQjCNGYCfh8gfa1PRNgK_fXiS2hXNUCgQ

ENJOY !

(P.S. Ci trovate di tutto, su quel sito. Scrivete nella barra di ricerca la prima cosa che vi viene in mente e ci sarà qualche cazzata scritta di sicuro.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona parte di quella pagina è stata scritta da me :lol: tra cui ovviamente il mio motto, THE FISH IS A LIE! :asd:

Seriamente ? Stima assoluta ! :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o adesso non c'è più il "The fish is a lie", ma bensì "il pesce non si può vedere"

vuoi dire che qualche geniaccio non ha colto il riferimento a portal e ha corretto?

ma non è possibile :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo mai vista, è fighissima, tante piccole verità in un mare di cazzate xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo mai vista, è fighissima, tante piccole verità in un mare di cazzate xD

Hai appena descritto l'intera Nonciclopedia. E ti dirò la verità, è la miglior descrizione di quel sito che io abbia mai sentito ! :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena descritto l'intera Nonciclopedia. E ti dirò la verità, è la miglior descrizione di quel sito che io abbia mai sentito ! :3

MI fai arrossire :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.