Zerodeath96 121 Inviato Agosto 18, 2012 Ciao a tutti, premetto che non sono sicuro che questa sia la sezione giusta... Sapete tutti cos'è Nonciclopedia giusto ? Bene, allora per tutti quelli che non l'hanno ancora letta, vi linko la pagina in cui si parla di Minecraft :3 http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CE0QFjAA&url=http%3A%2F%2Fnonciclopedia.wikia.com%2Fwiki%2FMinecraft&ei=9nMvUM3gM67T4QS2yoDgAw&usg=AFQjCNGYCfh8gfa1PRNgK_fXiS2hXNUCgQ ENJOY ! (P.S. Ci trovate di tutto, su quel sito. Scrivete nella barra di ricerca la prima cosa che vi viene in mente e ci sarà qualche cazzata scritta di sicuro.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 18, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 18, 2012 Old, but Gold. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 18, 2012 Tra i trivia ho trovato the fish is a lie Comunque old. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 18, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 18, 2012 Buona parte di quella pagina è stata scritta da me :lol: tra cui ovviamente il mio motto, THE FISH IS A LIE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 18, 2012 Buona parte di quella pagina è stata scritta da me :lol: tra cui ovviamente il mio motto, THE FISH IS A LIE! Seriamente ? Stima assoluta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Agosto 18, 2012 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 18, 2012 Sbaglio o adesso non c'è più il "The fish is a lie", ma bensì "il pesce non si può vedere" vuoi dire che qualche geniaccio non ha colto il riferimento a portal e ha corretto? ma non è possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 19, 2012 quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLorere 1 Inviato Agosto 20, 2012 Oddio nonciclopedia... Ne si spara di cavolate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 20, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 22, 2012 Non l'avevo mai vista, è fighissima, tante piccole verità in un mare di cazzate xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 22, 2012 Non l'avevo mai vista, è fighissima, tante piccole verità in un mare di cazzate xD Hai appena descritto l'intera Nonciclopedia. E ti dirò la verità, è la miglior descrizione di quel sito che io abbia mai sentito ! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 22, 2012 Hai appena descritto l'intera Nonciclopedia. E ti dirò la verità, è la miglior descrizione di quel sito che io abbia mai sentito ! :3 MI fai arrossire :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 22, 2012 Hai appena descritto l'intera Nonciclopedia. E ti dirò la verità, è la miglior descrizione di quel sito che io abbia mai sentito ! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti