CreeperDK98 3 Inviato Agosto 18, 2012 Cerco qualcuno che sia bravo ne gli hunder games con cui formare un team e che mi possa aiutare perché io faccio proprio schifo. Il mio nome Minecraft e : CreeperDK98 Posso usare ovviamente anche skype P.S. : vorrei avere più persone nel mio team Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 18, 2012 Io sono arrivato 4° è abbastanza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreeperDK98 3 Inviato Agosto 18, 2012 be direi ke è più ke abbastanza ma come ti chimi in mine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrotaCatanese 1 Inviato Agosto 18, 2012 io sn arrivato 2 su minecraft mi chiamo TrotaCatanese e su skype alex 12ct posso fare anke video x youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreeperDK98 3 Inviato Agosto 18, 2012 grazie :D mi ero dimenticato ma io su skype mi chiamo edoardo.colaianna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti