RenatoEva 3 Inviato Agosto 18, 2012 Ciao ragazzi cerco qualcuno che voglia creare un server insieme a me commentate! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 18, 2012 ci sono io ma lo dovrai hostare tu poi e nelal sezione sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RenatoEva 3 Inviato Agosto 18, 2012 ehi! MCKILLER sono io RenatoEva aspetta ora creo il server come lo chiamiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 18, 2012 kiamalo DarkForceGame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RenatoEva 3 Inviato Agosto 18, 2012 ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 18, 2012 pero aspettiamo qualcun'atro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ganordof80 3 Inviato Agosto 18, 2012 io ci starei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoox94 2 Inviato Agosto 18, 2012 creare server con plugin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImFire 0 Inviato Agosto 28, 2012 io sono esperto in minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcolett98 3 Inviato Agosto 28, 2012 anche io!!!! hamachi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brionarc1998 4 Inviato Settembre 5, 2012 io sn interessato, se mi volete aggiungere su skype mi chiamo catanese58, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcolett98 3 Inviato Settembre 5, 2012 io sn interessato, se mi volete aggiungere su skype mi chiamo catanese58, TI HO APPENA AGGIUNTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrRichardLC 4 Inviato Settembre 5, 2012 Se avete bisogno io so quasi tutti i comandi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maicki 95 2 Inviato Settembre 6, 2012 ci sono ankio ma dovo usare hamaki e ho skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maicki 95 2 Inviato Settembre 6, 2012 ci sono ankio pero devo usare hamaki ed ho skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti