Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dansterius

Cercasi Rpg Azione!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!Vorrei chiedere se avete qualche idea su un gioco rpg d'azione(sullo stile di kingdom of amalur:Reckoning)ma magari con meno richieste di grafica e ram!Grazie in anticipO :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gdr d'azione che mi viene in mente è Dark Souls, e dai requisiti non mi sembra troppo pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark soul è più hack 'n' slash che Rpg.

Inoltre, per colpa sua, molte madri degli sviluppatori si sono guadagnate di diritto una casa per la pensione nella città di Fanculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Witcher...

Mass Effect

Anche i TES alla fine...

Boh ormai sono un po' tutti d'azione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vi ringrazio e mi sono messo a scaricare Oblivion e Dark Soul!Ma Dark Soul dicevi la versione per pc?Comunque chi ha altre idee si esprimi pure!^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vi ringrazio e mi sono messo a scaricare Oblivion e Dark Soul!Ma Dark Soul dicevi la versione per pc?Comunque chi ha altre idee si esprimi pure!^_^

Dark soul non trovo un coffcofftorrentcoff che sia veloce, mi passi quello che usi tu tramite mp?

E grunt ha ragione, Oblivion meglio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblivion è bello, solo perché è inferiore a Morrowind non vuol dire che sia brutto. Se Morrowind è da 10 Oblivion è da 8/9.

Il primo The Witcher non ha grandi richieste di grafica, ma ha un sistema di combattimento un po' strano. Storia stupenda. Poi beh, il secondo è action puro nei combattimenti, ma ha anche grandi richieste hardware :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblivion è bello, solo perché è inferiore a Morrowind non vuol dire che sia brutto. Se Morrowind è da 10 Oblivion è da 8/9.

Il primo The Witcher non ha grandi richieste di grafica, ma ha un sistema di combattimento un po' strano. Storia stupenda. Poi beh, il secondo è action puro nei combattimenti, ma ha anche grandi richieste hardware :asd:

Appunto, disprezzare Oblivion così lo fa sembrare un gioco di schifo, certamente Morrowind è stupendo.

Quante volte sarò morto trovando l'elfo con la pozione che aumentava al massimo l'acrobazia che poi ti finiva e morivi spiaccicato per terra :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deus ex human revolution, però è più sparatutto e poi c'è Two Worlds Two...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenshi! Ambientazione SteamPunk/Orientale, anche se è ancora in fase alpha te lo consiglio, ha enormi potenzialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio tutta la serie TES :asd: Poi di simili mi viene in mente gothic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.