Crongdyne 3 Inviato Agosto 18, 2012 Non dovrei venire avvertito se sto per essere bannato dalla shoutbox o almeno non ho diritto al saperne il motivo? Ah messeri vi imploro seduta stante di pormi un motivo...non mi pare di aver floodato spammato o insultato altre persone quindi datemi una minima ragione dell'accaduto Vai Duhan ho editato ti va bene così o devo mettere altro?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 18, 2012 Se ti hanno bannato un motivo ci sarà... Se chiedevi in privato era meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 18, 2012 E non puoi esigere nulla, qui non sei nessuno. Nessun flame eh, sto solo dicendo che sei un "semplice" utente, ergo non puoi pretendere qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 18, 2012 Aspetta, ma la sezione è sbagliata, non me ne ero accorto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 18, 2012 I Ban dalla Shoutbox sono sempre permanenti, pensateci due volte prima di essere scortesi, floodare, fare spam o incollare link eccessivamente lunghi che potrebbero deformare la shoutbox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti